Mia Ceran è diventata mamma per la seconda volta! Il nome scelto commuove

La conduttrice di Nei tuoi panni ha partorito: è nato il figlio
Fiocco azzurro per Mia Ceran. La nota conduttrice, in onda fino a pochi giorni fa con il suo Nei tuoi panni su Rai2, è diventata mamma per la seconda volta. L’annuncio è arrivato direttamente su Instagram e la scelta del nome del piccolo è un grande e commovente omaggio a uno degli artisti italiani più amati di sempre, Lucio Dalla. Si chiama proprio Lucio il secondo figlio della conduttrice, che nel 2021 ha messo al mondo il primogenito Bruno Romeo. Nel dare la bellissima notizia la 36enne padrona di casa di Nei tuoi panni ha preso in prestito una strofa de La sera dei miracoli, celebre brano di Lucio Dalla del 1980. “Mi sembra di sentire il rumore di una nave sulle onde, Si muove la città, Con le piazze e i giardini e la gente nei bar, Galleggia e se ne va, Anche senza corrente camminerà, Ma questa sera vola, Le sue vele sulle case sono mille lenzuola”.
Mia Ceran annuncia la nascita del secondogenito: “Ben arrivato Lucio”
Intervenuta sul proprio account Instagram, Mia Ceran ha accolto al mondo il suo secondo figlio: “Ben arrivato al nostro nuovo Lucio preferito nel mondo” ha scritto sui social la celebre conduttrice. Le condizioni di mamma e figlio sarebbero ottime, nonostante Mia si sia limitata a postare sui social uno scatto con la manina del bimbo appena nato in vista. Tantissimi gli auguri arrivati alla neo mamma, ovviamente con tanti volti noti del mondo dello spettacolo che hanno scelto di lasciare un pensiero sotto il profilo Instagram di Mia: da Jo Squillo a Elenora Pedron passando per Natasha Stefanenko e Justine Mattera, in molti hanno voluto condividere la gioia con Mia.
Il nome del piccolo è davvero un omaggio?
Intanto sui social è esploso il dubbio riguardo alla scelta del nome del piccolo Lucio. Mamma Mia Ceran e papà Federico Ferrari hanno scelto il nome per fare un grande omaggio a Lucio Dalla? Quello che è certo è che la conduttrice di Nei tuoi panni è una grandissima fan del compianto cantautore bolognese, che proprio pochi giorni fa avrebbe compiuto 80 anni.
Di recente la conduttrice, che a pochi giorni dal termine della gravidanza ha voluto prendersi una meritata pausa dal lavoro, ha raccontato come la maternità abbia cambiato alcune delle sue priorità: “Sto facendo un percorso di accettazione: sono sempre stata molto inquadrata sul lavoro e mi rendo conto che come madre non è più possibile tenere questa linea dritta, senno ò rischia di diventare un intoppo”. Adesso Mia avrà altro a cui pensare. Tanti auguri!