Mercedesz Henger tradisce Maria Laura De Vitis: scontro prima della finale

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
27/06/2022
Mercedesz Henger tradisce Maria Laura De Vitis: scontro prima della finale

Delusione prima della finale: Mercedesz Henger delude la naufraga

La finale dell’Isola dei Famosi porta con sè tanti mesi di emozioni molto forti, e anche quest’ultimo giorno regala grandi emozioni in palapa. La figlia di Eva, spesso finita nel mirino delle critiche del gruppo, ha infatti deluso con alcuni suoi atteggiamenti Maria Laura De Vitis. L’ex di Paolo Brosio, infatti, si è sfogata con Luca Daffrè spiegando che ha avuto la sensazione che la ragazza, una volta raggiunta la finale del reality, non avesse più bisogno di lei e che per questo l’avesse trascurata. Le due hanno stretto infatti un buonissimo rapporto di amicizia, e questo episodio poteva fungere da leit motiv per arrivare ai ferri corti, anche se così non è andata. Questo scontro di sentimenti, infatti, si è concluso fortunatamente nel migliore dei modi.

Maria Laura De Vitis faccia a faccia con l’amica: duro scontro in palapa

Questo sfogo della naufraga ha portato a un nuovo scontro all’Isola dei Famosi. Mercedesz Henger, che potrebbe essere stata già dimenticata da Edoardo, venuta a sapere delle parole pronunciate nei suoi confronti dall’amica/non amica, ha deciso di replicare affrontandola direttamente faccia a faccia. La ragazza ha infatti sottolineato di essere stata lei la vera parte lesa tra le due, e non il contrario come aveva asserito la De Vitis. La naufraga non ha infatti ritenuto normale essere insultata e non ha accettato la critica di essere saccente, rispedendola al mittente. Alla fine tra le due, pur non essendosi sciolto il gelo, è tornato un clima neutrale.

L’ultimo desiderio prima della finale: Maria Laura De Vitis fa una richiesta

Dopo questo faccia a faccia tra le due naufraghe, la situazione è tornata più o meno serena e le ragazze si sono ritrovate sedute insieme a Carmen Di Pietro a fare una particolare richiesta. La De Vitis ha infatti affermato che avrebbe avuto piacere a mangiare una bella pizza con patatine, a cui subito ha fatto eco la figlia di Eva dicendosi d’accordo. La Di Pietro, sempre molto legata al cibo, ha affermato che sarebbe stata poco una pizza in tre e che avrebbe gradito molto volentieri una pizza a testa.