Mercedesz Henger ironizza su Edoardo e Micol: “Chissà se è la volta buona”

Giulia Bertaccini
    Esperta di Grande Fratello Vip e Gossip Autrice esperta di fiction italiane
18/01/2023
Mercedesz Henger ironizza su Edoardo e Micol: “Chissà se è la volta buona”

Ecco cosa pensa Mercedesz Henger sulla coppia nata al GF Vip

Dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi insieme, Mercedesz Henger è tornata a parlare di Edoardo Tavassi nel corso di un’intervista rilasciata a “Novella 2000”. La ragazza ha raccontato cosa pensa della relazione tra il fratello di Guendalina Tavassi e Micol Incorvaia, nata all’interno della casa del Grande Fratello Vip. La storia tra i due vipponi sembra procedere a gonfie vele dopo la lite che aveva rovinato la festa di Capodanno. Secondo la figlia di Eva Henger, ci sarebbe sintonia tra i due gieffini, affermando di vederli molto affiatati sebbene alcune piccole incomprensioni abbiano minato il loro rapporto.  Nonostante questo, Mercedesz ha ironizzato sul fatto che Edoardo sia entrato nel programma proprio per cercare la donna giusta da sposare: “Chissà che sia la volta buona”

L’influencer ha trovato l’amore con Niko D’Amore

Mercedesz Henger e Edoardo Tavassi si erano molto avvicinati durante l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, vinta poi da Nicolas Vaporidis. In particolare, l’attuale concorrente del Gf Vip era sembrato particolarmente preso dalla figlia di Eva, tanto da presagire che potesse nascere qualcosa di importante tra di loro. Ma le cose avevano preso un’altra piega fino a oggi quando Mercedesz ha trovato nuovamente l’amore. Sulle pagine di “Novella 2000”, l’influencer ha affermato di essere legata da quattro mesi con Niko D’Amore. Un’intesa sentimentale nata grazie ad una collaborazione per un noto brand di copertine per smartphone.

Henger e la madre Eva più unite di prima

Durante l’intervista sul noto settimanale, Mercedesz Henger ha confidato di essere contenta per come sta proseguendo la sua storia d’amore con Niko D’Amore. A tal proposito, l’influencer ha dichiarato di aver portato il fidanzato a Sharm el-Sheikh, dove sua madre ha potuto valutare il suo comportamento nei suoi confronti. Inoltre, ha precisato di aver cancellato tutte le incomprensioni che avevano minato il rapporto con lei: Oggi siamo più unite di prima“.

Il legame tra Eva e sua figlia era precipitato per alcuni dissidi con Lucas Peracchi. L’attrice ungherese aveva accusato l’ex tronista di Uomini e Donne di aver tenuto un comportamento aggressivo nei confronti della figlia, finendo per instaurare una relazione tossica. Accuse pesanti che avevano portato le due donne ad allontanarsi fino alla partecipazione di Mercedesz all’Isola dei famosi 2022, dove si era classificata quarta. In quell’occasione, madre e figlia avevano fatto pace, mettendo fine ai dissapori che le avevano tenute lontane per ben due anni.