Mercedesz Henger, colpo di scena su Edoardo Tavassi: “Ci siamo chiariti”

Laura Domenica
  • Domenica In e Da noi... a ruota libera
05/07/2022
Mercedesz Henger, colpo di scena su Edoardo Tavassi: “Ci siamo chiariti”

Mercédesz Henger ha chiarito con Edoardo Tavassi dopo l’Iesola del Famosi

E’ appena tornata dall’Honduras dopo l’esperienza come naufraga all’Isola dei Famosi 2022 condotto da Ilary Blasi. Stiamo parlando di Mercédesz Henger che si ritrova già a dover far chiarezza su molte questioni emerse durante il suo percorso all’interno del reality show. In un’intervista a Nuovo Tv, Mercédesz ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti un suo ormai ex compagno di avventura, con cui ha stretto un forte legate. Si tratta di Edoardo Tavassi, fratello di Guendalina, che appena tornato in Italia ha rilasciato dure affermazioni contro la figlia di Eva Henger. Cosa è successo davvero?

Edoardo Tavassi ha accusato più volte Mercédesz di avere un comportamento diverso davanti alle telecamere. Un pensiero condiviso durante il percorso all’interno dell’Isola dei Famosi, sia dal vincitore Nicolas Vaporidis, grande amico di Edoardo, che da parte di altri naufraghi. A tali accuse di Edoardo, Mercédesz risponde: “Si sarà fatto questa idea perché è molto diffidente. Ci siamo chiariti al telefono”.

L’Ex naufraga spera di continuare con Edoardo: “Riusciremo a capire tutto meglio”

Partita dall’Italia con l’intento di trovare l’amore, Mercédesz appena sbarcata all’Isola dei Famosi ha instaurato fin da subito una grande feeling con Edoardo. Una complicità che ha lasciato poi spazio durante il percorso nel reality anche a screzi e litigi. Tutto è iniziato nel momento in cui il fratello di Guendalina ha messo in discussione la sincerità dei sentimenti dell’ex naufraga nei suoi confronti. Oggi “Memi” come la chiamano in famiglia, confida al settimanale che spera che questa conoscenza possa continuare anche al di fuori del reality show. “Adesso non siamo più nel contesto del reality, si vedrà” e aggiunge “Probabilmente riusciremo a capire tutto molto meglio”. A sorpresa afferma inoltre che lui le piace ancora. Le dichiarazioni su Edoardo non sono le uniche rilasciate da Mercédesz. Tornata dall’avventura televisiva già da qualche giorno soltanto nella giornata di ieri ha confessato di stare male.

Nicolas Vaporidis non andava d’accordo con Mercédesz ora parla lei

Nicolas Vaporidis è stato uno dei primi concorrenti a sospettare della sincerità di Mercédesz, soprattutto sul legame che quest’ultima aveva instaurato con Tavassi. Che sia stato proprio il vincitore dell’Isola a mettere la pulce nell’orecchio ad Edoardo? A questa domanda non abbiamo ancora una risposta, ma ciò che è certo è che i due ex naufraghi non se le sono mandate a dire durante il percorso all’interno del reality show.

“All’inizio abbiamo litigato parecchio, ma forse perché tutto quello che avevamo da dirci ce lo siamo detto in faccia” afferma Mercédesz. Tra i due è poi nato un rapporto speciale tanto è vero che dichiara di essere onorata di aver potuto condividere i momenti emozionanti dell’ultima puntata con Nicolas. Una finale che avrebbe dovuto vedere tra i protagonisti anche Edoardo Tavassi, che però è stato costretto a ritirarsi dal gioco qualche giorno prima a causa di un problema al ginocchio.

Mercédesz Henger parteciperebbe di nuovo all’Isola ma ad una condizione

Nell’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, l’ex naufraga confessa inoltre che parteciperebbe nuovamente all’Isola dei Famosi: “Non c’è due senza tre” afferma. Deve ancora riprendersi dall’avventura appena terminata ma dichiara che potrebbe parteciparvi una terza volta solo nel caso in cui con lei ci fosse la sorella Jennifer.