Memo Remigi choc su Serena Bortone: “Programma ripetitivo e con i soliti ospiti”

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip, fiction italiane
01/09/2023
Memo Remigi choc su Serena Bortone: “Programma ripetitivo e con i soliti ospiti”

Il cantautore tuona dopo la chiusura del programma di Serena Bortone: “Erano finiti gli ospiti”

Dopo aver mangiato dal piatto di Oggi è un altro giorno, Memo Remigi sembra aver voluto rimuovere gli anni trascorsi nella trasmissione. Il programma di Serena Bortone, che è andato in archivio lo scorso giugno, finisce nel mirino del cantautore lombardo, che dopo essere stato allontanato dalla trasmissione in seguito alla famosa palpata a Jessica Morlacchi, ha sparato a zero contro il format condotto dalla giornalista romana, pronta a ripartire da Rai3 dopo gli anni felici sul primo canale. Intervistato dalla rivista Mio, Remigi ha spiegato le cause del lento declino di Oggi è un altro giorno, esprimendo così il suo punto di vista: “Non dico abbia stancato, ma negli ultimi tempi gli ospiti erano sempre gli stessi, non avevano più personaggi da invitare, mancano ospiti nuovi era diventata ripetitiva” ha tuonato Remigi sulla trasmissione che ha ceduto il posto al ritorno di Caterina Balivo.

Memo Remigi confessa: “Ho sfiorato Jessica Morlacchi per gioco”

Nel corso dell’intervista concessa dal cantante a Mio non poteva mancare un passaggio sulla questione Jessica Morlacchi, che per mesi ha alimentato discussioni e polemiche. Intervenuto tra le colonne della rivista, Memo ha confessato come sono andate le cose, riportando la sua versione: “Ho fatto quel gesto in grande sintonia con Jessica perché siamo ed eravamo molto amici e complici. Si scherzava molto, disgraziatamente sono stato visto mentre compivo questo gesto che ho fatto con grande ingenuità, senza rendermi conto, era un gioco” le parole dell’ex affetto stabile di Oggi è un altro giorno.

Il cantante rivela la verità sul fattaccio in diretta tv: “Avrebbe potuto rimetterci”

Sempre tornando con la mente alla palpata di Oggi è un altro giorno, Memo Remigi ha raccontato anche la versione di Jessica Morlacchi, nonostante abbia assicurato che i rapporti tra di loro siano rimasti pacifici. Intervistato da Mio il cantautore ha spiegato le ragioni della ex collega nel programma di Rai1, che non avrebbe potuto comportarsi diversamente: “Con Serena non ci siamo sentiti, con Jessica si e siamo in ottimi rapporti. Giustamente lei è rimasta al suo posto, se avesse preso le mie difese ci avrebbe rimesso” ha confessato Remigi che avrebbe comunque avuto modo di chiarirsi con la Morlacchi dopo l’accaduto davanti al pubblico di Rai1.

 

Adesso per il cantante è tempo di ripartire, proprio come faranno anche Jessica e Serena Bortone.