Memo Remigi chiede scusa a Jessica Morlacchi: “Trattato come un delinquente”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
13/11/2022
Memo Remigi chiede scusa a Jessica Morlacchi: “Trattato come un delinquente”

Il cantante di Oggi è un altro giorno chiede scusa a Jessica Morlacchi: “Non mi dò pace per il mio gesto”

A Oggi è un altro giorno già un paio di settimane fa è successo qualcosa che ha sconvolto il mondo del web e della televisione, anche se ora già se lo stanno dimenticando praticamente tutti: Memo Remigi ha palpato il sedere a Jessica Morlacchi e questo ha portato a una escalation nei suoi confronti tanto che è stato allontanato dal programma nonostante avesse un regolare contratto, e in più Serena Bortone non gli ha più rivolto la parola. In un’intervista a Corriere.it il cantante ha chiesto scusa alla collega: “Non mi dò pace per il mio gesto. Dispiaciuto che si sia sentita offesa, se me ne fossi accorto le avrei subito chiesto scusa”.

Memo Remigi “trattato come un delinquente”: al momento non farà causa alla Rai

E’ vero: l’ex cantante di Oggi è un altro giorno ha violato il codice etico e ha accettato le conseguenze ovvero l’allontanamento dal popolare programma di Rai1 condotto da Serena Bortone, ma nonostante questo, come ha confessato lui stesso, è stato “trattato come un delinquente” e per questo ha deciso di rivolgersi al grande avvocato Giorgio Assumma, anche perché il suo contratto è stato rescisso senza neppure essere ascoltato. Ad oggi non ci sono state campagne diffamatorie nei suoi confronti, come quella che Striscia sta portando avanti con Franco Di Mare, ma “una certa iniquità di comportamenti” c’è stata. D’altronde ha sempre tenuto un comportamento esemplare per 50 anni e una piccola macchia non può far sì che venga dimenticato del tutto.

Serena Bortone ha ignorato Memo Remigi, che spiega: “L’indifferenza ferisce di più”

In tutto questo come ha reagito Serena Bortone? Oltre a una filippica lanciata a Oggi è un altro giorno per spiegare quanto successo, sottolineando come lei sia sempre stata dalla parte delle donne, oltre che a essere colei che promuove l’uomo che sa piangere e quindi emozionarsi sinceramente, non ha detto null’altro e soprattutto ha ignorato del tutto un Memo Remigi distrutto, come ha confessato lui stesso: “L’indifferenza ferisce di più. Non ho ricevuto alcuna telefonata da parte sua. Amarezza, dopo aver lavorato bene per anni”.

Quindi cosa riserverà il futuro al celebre cantante di ‘Innamorati a Milano’? Sempre lui ha dichiarato che continuerà a scrivere di musica e che sta anche lavorando alla stesura di un libro. Guarda sempre in televisione Oggi è un altro giorno e continuerà a farlo fino alla fine nonostante non sia più tra gli affetti stabili.