Memo Remigi ha palpeggiato Jessica Morlacchi in diretta! Terremoto in Rai!

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
27/10/2022
Memo Remigi ha palpeggiato Jessica Morlacchi in diretta! Terremoto in Rai!

Esplode il caso Memo Remigi in Rai: ad annunciarlo è Dagospia

Con i dovuti piedi di piombo si va a rendere partecipi gli spettatori che amano tenersi informati sui più importanti programmi della Rai che è esploso un vero e proprio terremoto dietro le quinte di Oggi è un altro giorno (condotto da Serena Bortone), come ha annunciato il sempre informato sito di informazione e di gossip Dagospia: Memo Remigi, che fa parte del cast come affetto stabile, in diretta ha compiuto un gesto davvero riprovevole che non è passato inosservato cioè ha palpeggiato Jessica Morlacchi, un’altra degli affetti stabili fortemente voluta nel cast dalla conduttrice stessa. Ma andiamo con ordine e spieghiamo cos’è successo nel dettaglio su Rai1.

Jessica Morlacchi palpeggiata dal cantante in diretta ad Oggi è un altro giorno

Quello che è successo venerdì 21 ottobre a Oggi è un altro giorno in onda regolarmente su Rai1 ha dell’incredibile: durante il lancio della puntata, mentre Serena Bortone era intenzionata a snocciolare i nomi degli ospiti, la regia ha inquadrato Memo Remigi e Jessica Morlacchi, prima di staccare, però dietro si è visto chiaramente come la mano dell’83enne fosse appoggiata sul fianco della giovane cantante, mano che piano piano scende fino al sedere con una palpata più che visibile. La reazione della cantante non si è fatta di certo attendere e scopriamo insieme cos’è successo subito dopo il palpeggiamento in diretta.

Terremoto in Rai, sospeso Memo Remigi: tornerà in puntata oppure verrà cacciato?

Un vero e proprio terremoto in Rai dove è stato sospeso Memo Remigi, che faceva parte del cast del programma di Serena Bortone. Continuando il racconto interrotto poc’anzi quando la sua mano è andata a posarsi sul sedere di Jessica Morlacchi: quest’ultima non ha gradito e gli ha subito schiaffeggiato la mano e per evitare nuovi palpeggiamenti non richiesti l’ha riportata sul fianco e l’ha tenuta lì ferma, immobile. Striscia La Notizia ne ha parlato e in Rai è scoppiato il caos tanto che nelle puntate di lunedì, martedì e mercoledì Memo Remigi non era presente: che sia stato sospeso? Molto probabilmente sì e non si sa ancora quando tornerà e soprattutto se tornerà. La conduttrice non ha ancora rotto il silenzio, neanche la cantante ospite fissa del programma, ma il pubblico è piuttosto scandalizzato da un gesto che potrebbe compromettere per sempre la carriera del cantante, che aveva trovato in Rai1 una nuova casa per poter dimostrare i suoi talenti musicali.