Memo Remigi, fan di Oggi è un altro giorno tuona: “La sua vita è stata rovinata”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
03/12/2022
Memo Remigi, fan di Oggi è un altro giorno tuona: “La sua vita è stata rovinata”

La vita del popolare cantante è rovinata per sempre? Uno spettatore tuona!

Quando vi sono mancanze di rispetto gravi sul posto di lavoro bisogna subito denunciare, farle presenti, perché non è possibile che nel 2022 non ci si possa sentire sicuri nel posto dove, purtroppo, si deve trascorrere la maggior parte della propria esistenza. Quindi ha fatto bene Striscia La Notizia a indagare sul caso Memo Remigi e al gesto che ha compiuto ai danni della collega Jessica Morlacchi. Ma c’è un fan di Oggi è un altro giorno che, sottolineando come la cantante non voglia denunciarlo e anzi, l’abbia pure perdonato, “a lui è stata rovinata la vita e la reputazione”. Questo lo si può leggere nella rubrica di Alessandro Cecchi Paone sul settimanale Nuovo Tv.

Memo Remigi, sulla questione è intervenuto Alessandro Cecchi Paone: “Nessuno ha rovinato la vita a nessuno”

A intervenire sull’annosa vicenda che ha visto Memo Remigi compiere un gesto esecrabile nei confronti di Jessica Morlacchi ci ha pensato Alessandro Cecchi Paone rispondendo al fan di cui si è scritto poc’anzi: “Nessuno ha rovinato la vita a nessuno”. La cantante ha solamente fatto ciò che andava fatto ovvero sottolineare una mancanza di rispetto nei suoi riguardi e ci ha pensato poi Striscia La Notizia a mostrare a tutti cos’era successo. In breve l’azienda ha deciso di interrompere la collaborazione con Memo Remigi che si è detto pentito è dispiaciuto. Alla fine Jessica Morlacchi lo ha anche perdonato.

Jessica Morlacchi ha perdonato Memo Remigi e non ricorrerà alle vie legali

Come ha detto lei stessa, non ricorrerà alle vie legali contro Memo Remigi, anche perché a Oggi è un altro giorno hanno vissuto dei bei momenti insieme, lo vedeva come un maestro, come un nonno, quindi ha anche deciso di perdonarlo per ciò che ha fatto (ovvero palpeggiarla in diretta tv).

Ma non sono mancate le critiche nei confronti di Serena Bortone, la padrona di casa di Oggi è un altro giorno, che ha giustamente condannato il gesto del cantante, ma che non l’ha più voluto in trasmissione, tant’è che è stato subito sostituito, e dire che faceva parte dei cosiddetti affetti stabili. Maurizio Costanzo ha condannato il gesto, ma non ha riservato una critica nei confronti della conduttrice di Rai1 e le ha chiesto, se ha un po’ d’umanità, di riprendere con sé Memo Remigi, o almeno fargli una telefonata dato che a detta di quest’ultimo non ha mai ricevuto neanche un messaggino da parte sua, ed è triste perché lavoravano al programma da anni e hanno sempre dimostrato una grande alchimia oltre a un profondo rispetto reciproco.