Melissa Satta non si nasconde più (FOTO): vacanza da sogno con Matteo Rivetti

Melissa Satta ha postato sul suo profilo Instagram la sua vacanza in Sardegna con Matteo Rivetti ed amici
Melissa ha deciso finalmente di dare una svolta alla sua vita, dichiarando pubblicamente sul suo profilo ufficiale Instagram la sua relazione con Matteo Rivetti. L’ex velina che ha esordito su Striscia La Notizia oggi è una donna sicura di sé e con un figlio, pronta per vivere il suo nuovo amore. D’altra parte, i due non sono certo da soli. Infatti, con loro ci sono degli amici e il piccolo Maddox. Lei ha 36 anni, lui 34 e la coppia di amici ha rispettivamente 66 e 46 anni. In più, la nuova fiamma della Satta è il nipote del patron Carlo Rivetti, ex Stone Island. Sanno come godersi la vita in quella famiglia e lo fanno sempre in grande stile. Da qui l’idea di un weekend insieme in Sardegna, in piena estate, per godersi mare e sole.
L’ex velina: “Weekend mood top” con Renzo Rosso e Arianna Alessi in Sardegna
Weekend mood top scrive Melissa Satta in una storia su Instagram che mostra una lunga tavolata con gli amici Renzo Rosso (fondatore della Diesel) e la moglie Arianna Alessi, di 20 anni più giovane di lui. Lei e Melissa sono amiche, quasi sorelle, da molti anni. La vacanza sembra davvero perfetta: il bikini tigrato sulla spiaggia, il bikini nero per il giorno successivo e la tenuta sportiva bianca da tennis sembrano dimostrarlo, anche se lui – Matteo – resta sempre in disparte e sempre esclusiva delle storie su Instagram.
Le spiagge sarde, che sembrano un paradiso tropicale, sono proprio il set ideale per far scoccare la scintilla dell’amore, oppure per dare quel più che serve alla coppia per esplodere. Quello che è certo è che per la Satta – parole sue – questo è stato il migliori weekend di sempre dopo un lungo periodo passato sottotono. I 4,7 milioni di followers su Instagram non vedevano l’ora di vederla in costume da bagno, dopo averla seguita su Sky Sport. Certo che ce ne vuole di sport per avere questa forma smagliante a 36 anni!
Il sogno di un altro figlio con il nuovo fidanzato tra onde, spiaggia e lunghe tavolate della domenica
In una recente intervista televisiva, Melissa Satta ha confessato il suo sogno di avere un altro figlio, ma stavolta con il nuovo fidanzato. Infatti, l’ex velina ha un bambino di 8 anni, avuto dall’ex marito Kevin Prince Boateng, anche se i tempi non sono ancora maturi. Non viviamo ancora insieme io e lui. Diciamo che vogliamo costruire il nostro futuro un passo alla volta. Non è stata una pazzia da ragazzini, ma una conoscenza consapevole e matura. Di certo ora sono abbastanza per mostrare pubblicamente la sua relazione con Matteo Rivetti, alla faccia degli haters su Instagram!