Melike Yalova, paura per Mujgan di Terra amara: “Ecco cosa mi ha spaventato”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto delle fiction Un professore e Noi siamo leggenda
07/10/2023
Melike Yalova, paura per Mujgan di Terra amara: “Ecco cosa mi ha spaventato”

L’attrice che interpreta Mujgan di Terra amara racconta: “Mi spaventava l’idea di incontrare proprio lei”

Nella puntata di oggi di Verissimo la conduttrice Silvia Toffanin è tornata a intervistare gli attori di Terra amara e questa volta è toccato a ben due attrici ovvero quelle che interpretano Behice e Mujgan. Quest’ultima è la bellissima Melike Yalova che ha raccontato un interessante retroscena di quando ha scoperto che avrebbe recitato nella popolare soap turca e soprattutto al fianco di Esra Dermancioglu, che è conosciuta come una brava attrice specializzata in ruoli da cattiva: “Mi spaventata l’idea di incontrarla. Ero molto emozionata. Si è rivelata la più dolce del mondo ed è diventata una grande amica”.

Melike Yalova non ha ancora un fidanzato: “Forse nessuno mi vuole”

Sempre a Verissimo l’attrice che interpreta Mujgan di Terra amara ha anche parlato della sua vita sentimentale che non è particolarmente fortunata: al momento ha confessato di essere ancora single, così come lo era quando è stata intervistata tempo fa, e in più ha fatto tenerezza alla conduttrice quando ha aggiunto mestamente: “Forse nessuno mi vuole”. Ipotesi piuttosto irreale dato che è talmente bella che potrebbe avere la fila sotto casa a tutte le ore del giorno. E infatti se mai dovesse trasferirsi in Italia potrebbe sempre innamorarsi di un ragazzo di qui e coronare un sogno che ha ovvero quello di vivere qui e lavorare sempre come attrice.

Verissimo: Melike svela il suo sogno e in che rapporti è rimasta con gli attori della soap

Oggi a Verissimo il pubblico che ama guardare ogni giorno le vicende di Terra amara è venuto a sapere che non solo la bella Melike Yalova è ancora single, nonostante sia bella e intelligente, ma che quando ha saputo che avrebbe recitato al fianco dell’attrice che interpreta la perfida Behice si è spaventata molto, oltre a provare una grande emozione. Ma non è finita di certo qua, senza considerare che Behice ha dichiarato di essere stufa.

L’attrice turca ha svelato che con i colleghi di Terra amara sono rimasti amici: certo, sono rimasti in contatto, sia lei sia la collega, solo con quelli con cui aveva un rapporto di simpatia e di affetto. Con gli altri no, ovviamente. E poi ha svelato qual è il suo più grande sogno, al momento: vorrebbe vivere nel Bel Paese per un bel po’ e spera di poterlo realizzare al più presto.