Megan in rotta di collisione con Raimondo Todaro: c’è tensione ad Amici

Duro sfogo di Megan: rapporto in crisi con il suo professore
Raimondo Todaro era rimasto molto colpito da Megan quando l’ha vista ai casting tant’è che le ha dato il banco, ma ad oggi le cose non stanno più così bene. Il rapporto tra i due non è mai decollato realmente e l’ex Ballando con le stelle non è mai riuscito a stipulare rapporto profondo come quello che ha, per esempio, con Mattia. In virtù di quanto sta succedendo, la ballerina ha voluto incontrarlo per fargli capire che non sente più la sua fiducia: “Io nel mio percorso fino ad ora ho visto sempre una crescita costante, ma nelle ultime settimane ma mi sono vista un po’ più ferma, ma non nello studio. Ferma nel senso che in puntata mi sentivo un po’ più insicura e mi sono fatta tante domande. Ho messo tra le opzioni che non mi sento realmente supportata da te che sei il mio professore”. La ballerina ha spiegato che a volte vede i propri sforzi sottovalutati non solo da Todaro ma anche da chi viene a giudicare in puntata.
Raimondo Todaro fa mea culpa: la ballerina aveva ragione sul suo conto
Il maestro di latino è stato molto attento nell’ascoltare le motivazioni fornite da Megan a proposito del non sentirsi troppo considerata, e ha cercato di farle capire che non c’era niente di personale o di negativo in lei. Todaro, infatti, le ha dato ragione spiegando di aver vissuto giorni particolari in cui è stato travolto da tantissimi pensieri, in particolari quelli che lo hanno poi spinto all’eliminazione del giovane Samuel, che ha rotto il silenzio sul prof. Queste parole hanno sicuramente tranquillizzata la ballerina, che però è rimasta ferma nel sentirsi poco considerata e forse più attratta dall’insegnamento che potrebbe ricevere dagli altri colleghi di Raimondo.
Quale futuro dopo Amici 22? Oggi la sua permanenza è a rischio
E’ sicuramente un anno particolare per Todaro all’interno del talent, e oggi sono molti i dubbi sulla sua permanenza in trasmissione. Tralasciando un rapporto spesso conflittuale con i prof, è venuta in più di un’occasione meno la fiducia degli allievi. Anche Mattia, fedelissimo dall’anno scorso, sembra non saper più in che modo comunicare con lui tant’è che hanno discusso.
Molti si chiedono se Maria De Filippi deciderà di confermarlo anche dopo Amici 22, ma soprattutto se sia giusto farlo. Le sue scelte non hanno fatto storcere il naso solo alla Celentano, ma anche agli altri allievi. Ultima, in ordine, l’aver dato un banco a Benedetta, giovane ballerina di latino ferma da tre anni. Gli altri ballerini sono insorti contro di lui, e le anticipazioni parlano di una svolta clamorosa contro di lui.