Megan Ria rompe il silenzio a Verissimo dopo Amici: “Cosa ho detto a Gianmarco”

A Verissimo, Megan Ria torna a parlare della sua storia d’amore con Gianmarco
Reduce da intensa ed indimenticabile esperienza ad Amici 22, l’ex allieva Megan Ria è stata ospite nel salottino di Silvia Toffanin a Verissimo. A questo punto, la ballerina ha ripercorso le tappe più importanti del suo percorso nella scuola di Amici di Maria De Filippi e ovviamente ampia parte dell’intervista è stata dedicato al racconto della sua storia d’amore con Gianmarco Petrelli. Storia che peraltro è nata proprio tra i banchi del noto talent show. A tal proposito, la ragazza ha affermato che la love story con il suo Gianmarco procede a gonfie vele, che fa il tifo per lui e ha anche spiegato cosa gli ha detto prima di uscire dal programma.
Megan e la lettera d’amore per Gianmarco
Dopo essere stata eliminata da Amici 22, Megan Ria ha dovuto abbandonare immediatamente lo studio della trasmissione e non ha potuto salutare nessuno dei suoi compagni d’avventura, neanche Gianmarco. Quindi, l’ex alunna di Emanuel Lo ha pensato bene di scrivere una lettera al suo fidanzato. E nello studio di Verissimo, Megan ha rivelato il contenuto della lettera in questione e cosa pensa di Gianmarco. “Gli ho detto di spaccare e che lo seguo da casa.” – ha perciò ammesso. D’altronde, i due ballerini hanno instaurato un legame speciale. “Ci siamo conosciuti bene e adesso ci lega un grande stima reciproca e piena fiducia. Quando tornavo da lezione, la prima cosa che facevo era andare da lui e raccontargli come era andata.” – ha per l’appunto spiegato. Insomma, i due hanno un rapporto stupendo.
Anche NDG ospite a Verissimo
Anche NDG è stato tra gli ospiti della puntata di sabato 25 marzo di Verissimo. Come Megan, anche Nicolò di Girolamo ha ripercorso le tappe più emozionanti della sua esperienza ad Amici 22 e in aggiunta a ciò, l’ex allievo ha parlato del periodo buio da lui vissuto prima di entrare ad Amici. Come sappiamo bene, prima di fare il suo ingresso nella scuola più famosa della tv, NDG ottenne il disco d’oro con la sua canzone Panamera. Peccato però che dopo il successo raggiunto, il ragazzo ebbe un crollo.
“Ho conosciuto anche la solitudine e la depressione per via di questo successo inaspettato e del fatto che poi c’è stato il contraccolpo. È stato un periodo buio. Non mi sono goduto il disco d’oro perché stavo male.” – ha dunque confessato NDG. Adesso, comunque, l’ex alunno di Lorella Cuccarini ha raccontato di aver ripreso in mano la sua vita ed è contentissimo dell’esperienza passata ad Amici.