Mediaset stagione Tv 2022/23: ecco i programmi e volti giornalistici confermati

Jonathan Zacconi
  • Appassionato di Ascolti Tv
  • Seguo Forum, Amici, Che Tempo Che fa e gli show di Rai 2
23/03/2022
Mediaset stagione Tv 2022/23: ecco i programmi e volti giornalistici confermati

Mediaset: arrivano le conferme dei programmi televisivi giornalistici per la stagione tv 2022/23. Ecco i volti che ritroveremo

Manca sempre meno alla fine di questa stagione televisiva ed è inevitabile che le varie aziende televisive stiano già pensando alla prossima stagione tv, la 2022/23. Nel dettaglio, Mediaset, secondo quanto anticipa Tvblog, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, ha deciso di confermare in toto programmi e giornalisti. Nessuna staffetta o passaggio di testimone su Rete 4 o Canale 5. Anche a settembre l’affezionato pubblico ai programmi Mediaset ritroverà tutti i programmi nelle medesime fasce orarie, con gli stessi conduttori e programmati nelle stesse giornate di questa stagione tv che sta per terminare.

Mediaset stagione Tv 2022/23: confermati tutti i programmi di informazione su Rete 4 e Canale 5

Mediaset ha scelto di confermare conduttori e programmi anche per la stagione Tv 2022/23. Su Rete 4 troveremo ancora una volta in access prime time Barbara Palombelli che guiderà Stasera Italia per il quinto anno consecutivo. Spazio in prima serata a Nicola Porro con Quarta Repubblica il lunedì, Mario Giordano con Fuori dal coro al martedì sera, Veronica Gentili con Controcorrente il mercoledì e Paolo Del Debbio con Dritto e Rovescio il giovedì sera. Al venerdì spazio come sempre al programma di punta della rete, Quarto Grado, con i confermatissimi Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. La domenica tornerà invece l’appuntamento con Zona Bianca e Giuseppe Brindisi.

Mediaset conferma tutti i suoi volti giornalistici e i relativi programmi per la stagione 2022/23

Non solo tante conferme nel palinsesto di Rete 4 che, anche per la stagione tv 2022/23 resterà immutato, ma anche su Canale 5. Mediaset non farà a meno del suo contenitore mattutino campione d’ascolti, Mattino 5, e di Barbara d’Urso al pomeriggio con Pomeriggio 5. I programmi, con conduzioni diverse, dovrebbero tenere compagnia al pubblico anche questa estate. Non si hanno ancora conferme, a differenza di Rai 1 che invece ha scelto già scelto a chi affidare i programmi estivi (ecco cosa vedremo e con chi).