go

Mediaset a tutta replica con La Sai l’Ultima e Mercante in Fiera

Ormai in tv non si butta via niente: dal 17 giugno torna in prima serata La Sai L'Ultima, replica del ciclo flop della trasmissione in onda a gennaio 2008

Pubblicato da Giorgia Iovane Mercoledì 10 giugno 2009

Mediaset a tutta replica con La Sai l’Ultima e Mercante in Fiera

La tv sta diventando sempre di più come il ‘maiale’: non si butta via nulla. E così dopo le repliche di Scherzi a Parte (Story), (Zig) Zelig e Scappati con la cassa arrivano anche le repliche dell’ultima stagione de La Sai L’Ultima (peraltro flop della stagione 2007/2008) e del game show Il Mercante in Fiera.

Si chiameranno anche riediting, ma alla fine non è che un modo più ‘esotico’ per definire le solite repliche. Sì, perché di questo si tratta: poco importa che i fondi di archivio vengano rimontati o tagliuzzati, sempre un dejà vu è.
 
Rete4 arriva a rispolverare un flop della stagione 2007/2008, ovvero La Sai l’Ultima, condotta da Lorella Cuccarini e Massimo Boldi, per occupare il mercoledì sera, a partire dal prossimo 17 giugno, mentre Italia1 sostituisce la Ruota della Fortuna con Il Mercante in Fiera, game show di qualche anno fa condotto da Pino Insegno e rimasto nella memoria dei telespettatori soprattutto per Ainett Stephens, la ‘gattona’ inguainata in una tuta aderente di lurex nero.
La ‘riedizione’ de Il mercante in Fiera andrà in onda a partire dal 21 giugno alle 20.30 su Italia1, come anticipa Davide Maggio.
 
Che dire: non c’è mai fine al peggio.