Max Giusti torna su Rai 2 dopo il grave incidente: “Ho rischiato grosso”

Finita l’esperienza su Tv8 il conduttore torna per l’estate su Rai 2
Da martedì prossimo, il 31 maggio, Max Giusti sarà alla guida della nuova edizione di Boss in incognito su Rai 2 in prima serata. Il fortunato Docu-reality torna in tv dopo una pausa di 2 anni. Intervistato dalle pagine di Di Più Tv, Max Giusti racconta la nuova edizione del programma e la recente brutta avventura che l’ha visto protagonista. Il presentatore è un grande appassionato di moto-cross e appena può, gareggia in competizioni regionali, ma anche nazionali. Mentre si trovava in un sentiero sterrato, ha perso il controllo della moto ed ha sbattuto per terra.
“Mi faceva malissimo la spalla ed ero spaventato perché mentre ero steso continuavano a sfrecciare gli altri motociclisti tentando di schivarmi”.
Per fortuna è andato tutto bene ed appena è stato possibile l’hanno soccorso e accompagnato in ospedale al Policlinico Gemelli di Roma.
Max Giusti torna in Tv su Rai 2 dopo essere stato protagonista di un brutto incidente in moto
Dopo essere stato ricoverato, gli hanno riscontrato una lussazione alla spalla, oltre a varie escoriazioni e lividi vari. Fortunatamente se l’è cavata con poco. Nonostante questa esperienza, la voglia di andare in moto non gli è passata e racconta come continuerà ad andare e di aver avuto già in passato piccoli incidenti. La passione nei confronti di questo sport supera tutte le altre paure. Questo sfortunato incidente gli ha comunque permesso di registrare la nuova edizione di Boss in Incognito che partirà martedì sera su Rai 2. La rete continuerà ad essere accesa tutta l’estate ed ha intrattenere il suo pubblico con programmi nuovi ed ever green, come in questo caso, sempre apprezzati dal pubblico.
Torna martedì su Rai 2 in prima serata Boss in Incognito. Che cosa accadrà
Martedì su Rai 2 parte la nuova edizione del programma condotta nuovamente da Max Giusti. L’ultima edizione, in onda nel 2022, registrò una media del 9% di share. Ottimi ascolti e oro colato per una Rai 2 che in due anni ha attraversato una profonda crisi. Tanti programmi non sono riusciti a resistere e sono caduti nel baratro: è il caso de Il Collegio o Made in Sud. Altri invece hanno resistito bene e confermato gli ottimi ascolti, come è accaduto a Stasera Tutto è Possibile. Vedremo mercoledì mattina alle 10:00 in quale di questi due gruppi si inserirà il docu-reality. Un’altra fatta fuori da un Rai 2 in crisi è stata Bianca Guaccero che ieri si è raccontata a Verissimo.