Mauro Coruzzi torna a casa dopo il ricovero: subito un incontro speciale

L’uomo è finalmente tornato a casa: ecco chi c’era ad aspettarlo con gioia
Dopo circa un mese dall’ictus che lo aveva colpito facendo preoccupare tutta Italia Mauro Coruzzi, in arte Platinette, è finalmente tornato a casa sua. L’uomo, che nei giorni scorsi aveva pubblicato un video dall’ospedale in cui pur parlando con difficoltà cercava di rassicurare i fan dicendo che stava meglio e che a breve sarebbe stato dimesso, ha finito il periodo del ricovero e nelle ultime ore ha pubblicato una foto che lo ritrae sdraiato sul divano insieme al suo cane con scritto “Relax”. Dunque, il famoso conduttore radiofonico sembra stare meglio.
Circa un mese fa l’ictus che lo aveva obbligato al ricovero: le parole di quei momenti concitati
Lo scorso 14 maggio Mauro Coruzzi era stato colpito da un malore che poi si è appreso essere un ictus ischemico che ha fatto subito temere il peggio. Infatti, l’uomo è stato immediatamente soccorso e di recente alla Gazzetta di Parma ha raccontato quei terribili momenti dell’ictus in cui non riusciva a muoversi, della corsa in ambulanza fino al periodo di riabilitazione: “Bloccato in un fermo immagine, paralizzato dall’incapacità e dalla sorpresa di non riuscire ad avere reazione alcuna. Non permettete che vi sia strappata via la speranza, per voi, per chi vi sta vicino, per un dopo che può solo migliorare”. Sono stati tanti i messaggi di vicinanza da gente dello spettacolo o comune per il conduttore, e non sono mancati neanche i tanti like e l’affetto per il suo ritorno a casa, con molti che si sono detti contenti augurandogli una buona guarigione ed essendo convinti che ritornerà alla grande.
L’intervento dei giorni scorsi di Mauro Coruzzi: le sue parole avevano rassicurato i fan
Pochi giorni fa l’uomo aveva voluto rilasciare le prime parole dopo un silenzio durato alcune settimane per rassicurare il pubblico e dire che era sulla via della guarigione: “Buongiorno, buon lunedì. Chiedo scusa se parlo con difficoltà ma non è proprio semplice. Volevo ringraziare tutti coloro che si sono fatti vedere tramite messaggio, volevo dirvi grazie. Come Greta Garbo nei film, anch’io parlo. Dopo il muto, parlo”.
Il peggio sembra passato per il famoso conduttore che però potrebbe ancora rimanere lontano dalla televisione per un po’ di tempo. Vedremo se le sue migliorate condizioni gli permetteranno di tornare presto in radio o nei salotti televisivi a dare i suoi commenti taglienti sul gossip e sul mondo dello spettacolo.