Maurizio Lastrico, grosse novità in Don Matteo 13: “Affronterò delle complicazioni”

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip
27/03/2022
Maurizio Lastrico, grosse novità in Don Matteo 13: “Affronterò delle complicazioni”

Don Matteo 13, Maurizio Lastrico davanti a grandi novità: “Affronterò delle complicazioni”

Per Maurizio Lastrico è arrivato il momento di tuffarsi anima e cuore in Don Matteo per la terza stagione consecutiva. Il simpatico attore ligure, reduce dalla esperienza di successo al Festival di Sanremo grazie ad un simpatico sketch con Maria Chiara Giannetta, si è concesso in una intervista alla rivista Telesette, dove ha regalato alcune curiose anticipazioni relative a Don Matteo 13, in partenza giovedì su Rai Uno in prima serata. In molti tra i fan si chiedono cosa accadrà al personaggio del PM Marco Nardi e che ne sarà del rapporto con il capitano Oliveri. Non mancheranno di certo le sorprese a detta di Lastrico:

Dal punto di vista umano Marco sarà chiamato a crescere e si troverà a vivere delle complicazioni rispetto al suo nuovo rapporto di amicizia con il capitano Anna Olivieri. Al centro di tutto ci sarà proprio il nuovo rapporto con Anna

Maurizio Lastrico annuncia: “Terence Hill? Con lui girate scene di grande impatto emotivo”

Quella in arrivo sarà l’ultima stagione in cui Terence Hill reciterà in Don Matteo. L’attore infatti saluterà a metà della tredicesima stagione e ovviamente le scene girate sul set con i colleghi sono state tutte molto emozionanti. Maurizio Lastrico, parlando a Telesette, ha anticipato qualcosa: “In questa stagione ho girato con Terence delle scene molto intense e di grande impatto emotivo e aver lavorato con lui mi ha trasmesso un’energia e una visione di questo molto autentiche”. Non resta che scoprire di cosa si tratta e da giovedì il pubblico avrà tutte le risposte del caso.

Don Matteo, la rivelazione di Maurizio Lastrico: “Ecco il mio rapporto con la Giannetta”

La nuova stagione di Don Matteo porterà in dote dei cambiamenti radicali e delle modifiche le subirà anche il rapporto tra Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico. L’artista genovese ha rivelato a Telesette il suo rapporto con la bellissima attrice: “Abbiamo un legame vivo, vero e cresciuto nel tempo”.