Maurizio Costanzo, invito rifiutato da Teo Teocoli: pace finita tra loro

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip
19/05/2022
Maurizio Costanzo, invito rifiutato da Teo Teocoli: pace finita tra loro

Maurizio Costanzo e il retroscena sul comico: rifiutato l’invito per partecipare allo show

Tra Maurizio Costanzo e Teo Teocoli le cose non si sono ancora messe in ordine. Tra i due noti personaggi televisivi infatti aleggia un’aria pesante e a rincarare la dose ci ha pensato lo stesso padrone di casa del Maurizio Costanzo Show. Nel corso di una nuova puntata di di “Facciamo finta che”, il format che il marito di Maria De Filippi conduce su R101 con la bravissima Carlotta Quadri, Costanzo è tornato a commentare le dichiarazioni che qualche settimana fa Teo Teocoli aveva rilasciato dalla Venier a Domenica In. Sembrano essere stati vani i tentativi della presentatrice veneta di riappacificare i due, viste le dichiarazioni di Costanzo le acque appaiono ancora mosse.

“Qualche domenica fa a “Domenica In” Mara Venier era con Teocoli che si era lamentato perché io lo ignoravo, io l’ho invitato al Maurizio Costanzo Show, è stata fissata una data per Teocoli e lui non è venuto

Il giornalista stuzzica Teo Teocoli: “Forse è stato frenato da Celentano”

La ‘faida’ tra Maurizio Costanzo e Teo Teocoli non si è poi placata, con il giornalista romano che ha rincarato la dose con la consueta e spinosa ironia. Il marito della De Filippi è infatti tornato a stuzzicare il comico, fino a qualche anno fa molto amato e popolare, grazie alla gavetta che gli ha permesso di fare una carriera di tutto rispetto. Costanzo ha così commentato la scelta di Teocoli di non presentarsi nel programma in onda in seconda serata su Canale Cinque: “Forse sarà rimasto imbrigliato a Domenica In, forse scappa con la Venier, forse Celentano gli ha detto di non muoversi, chi può dirlo”. E non sembra finita qui.

Le anticipazioni di Maurizio Costanzo: tutto quello che sa sul noto reality

Il grande giornalista, che in queste settimane ha ospitato nomi molto importanti nel suo show di Mediaset, parlando a Radio101 ha rilasciato alcune anticipazioni anche sulla nuova edizione del Grande Fratello Vip. Il programma di Signorini cambierà veste, partendo da due nuovi opinionisti e da un cast composto da grandi nomi.