Maurizio Costanzo, svolta inaspettata nella sua carriera: ha dato le dimissioni

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip
22/02/2022
Maurizio Costanzo, svolta inaspettata nella sua carriera: ha dato le dimissioni

Maurizio Costanzo lascia la Roma: il conduttore si è dimesso dal ruolo di advisor esterno della comunicazione

E’ già finita l’avventura di Maurizio Costanzo nella Roma. Il giornalista e conduttore, che dallo scorso luglio era divenuto advisor esterno della comunicazione giallorossa si è dimesso dal ruolo, annunciando la decisione tramite alcune dichiarazioni riportate dall’ANSA. Il motivo della separazione tra Maurizio Costanzo e la Roma è dovuto, riassumendo, ad una mancanza di rispetto dei patti e da qui la decisione irrevocabile. Costanzo ha annunciato il termine del rapporto di lavoro con la squadra di Serie A non senza nascondere una punta di amarezza per come sono andate le cose tra le parti:

Lascio perché non mi è stata data la possibilità di svolgere l’incarico che mi era stato affidato. Sono assolutamente pro Mourinho e tifoso della Roma. Mi sarei dovuto occupare dello stadio ma ho scritto ai Friedkin che non avrei continuato perché non mi è stata data la possibilità di svolgere l’incarico che mi era stata affidato

La passione per la Roma di Costanzo: il progetto stadio è naufragato?

La Roma aveva scelto la scorsa estate di puntare su Maurizio Costanzo, volto noto della tv italiana, per il ruolo di advisor esterno della comunicazione per quanto riguarda il nuovo stadio dei giallorossi, il cui progetto però sarebbe ancora in alto mare. Su quel fronte non si sarebbero registrate grosse novità e questo ha portato alla rottura, a malincuore, del recente sodalizio tra Maurizio Costanzo e la sua squadra del cuore. Chissà che il club romano non decida di replicare nelle prossime ore alle parole del conduttore.

Maurizio Costanzo ammette: “Roma? Avrei voluto fare molte cose”

Nelle scorse ore Costanzo è stato intervistato da La Gazzetta dello sport, che ha chiesto delucidazioni sulla rottura del rapporto con la Roma: “Non venivo più informato, soprattutto dopo alcuni cambi. Avrei voluto fare molte cose” – ha ammesso il marito di Maria De Filippi – .