Maurizio Costanzo Show torna domani: tra gli ospiti il volto più amato di Raiuno

Marinella Aiello
  • Esperta di Grande Fratello, Reality Show
  • Autrice di gossip e personaggi tv
26/04/2022
Maurizio Costanzo Show torna domani: tra gli ospiti il volto più amato di Raiuno

Ritorno speciale per il talk show più longevo di Canale5 che riparte con l’edizione del quarantennale

Uno dei programmi più conosciuti ed apprezzati dal pubblico Mediaset è senza dubbio il Maurizio Costanzo Show, il fiore all’occhiello di Costanzo che ha ospitato migliaia di ospiti nel corso degli anni. Domani sera, mercoledì 27 aprile, la trasmissione ritornerà in grande spolvero in seconda serata per dare il via a quella che segnerà i 40 anni di messa in onda dello show. La prima puntata, infatti, è stata trasmessa su Rete4 nel 1982 per poi spostarsi su Canale5. TvBlog ha riportato in anteprima gli ospiti della prima delle sei puntate previste.

Da Raiuno a Mediaset per una sera: Mara Venier e Carlo Conti ospiti del Maurizio Costanzo Show

Il sipario si aprirà quindi nuovamente per il talk show di Costanzo, che per la puntata di debutto ha scelto dei grandi nomi che al momento sono impegnati in Rai. Ad aprire le danze sarà Mara Venier, la signora della domenica di Raiuno nonchè grande amica del giornalista e di sua moglie Maria De Filippi. Insieme a lei ci sarà anche il collega Carlo Conti, fresco di debutto con The Band. La Venier e Conti non saranno gli unici ospiti presi in prestito da Mamma Rai: oltre a loro sul palco del Teatro Parioli ci sarà anche Drusilla Foer, vero personaggio rivelazione del 2022, che è pronta a tornare in video proprio insieme a Carlo Conti in occasione dei David di Donatello.

Ospiti di Costanzo anche Enrico Mentana e Michele Santoro nonchè l’attrice Eva Robin’s

Per certi versi il padrone di casa ha deciso di puntare su ospiti che sono fondamentalmente suoi amici per dare alla puntata l’atmosfera di una festa di compleanno. Per celebrare il successo della trasmissione più longeva della tv direttamente dal Tg La7 giungerà in teatro Enrico Mentana ed a lui si affiancherà Michele Santoro, che in passato ha lavorato a stretto contatto con Maurizio Costanzo soprattutto nella lotta contro la mafia. In più a tutti gli ospiti già anticipati si aggiunge anche Eva Robin’s, che 40 anni fa era presente proprio nella puntata inaugurale del Maurizio Costanzo Show. Un ritorno in grande stile, quindi, per una trasmissione che ha attraversato epoche e mode ma è rimasta sempre fedele a se stessa.