Maurizio Costanzo Show, al via la prima puntata del 30 settembre: tutti gli ospiti

Gianluca Di Fuccia
  • Esperto di Gossip e Attualità
29/09/2022
Maurizio Costanzo Show, al via la prima puntata del 30 settembre: tutti gli ospiti

Maurizio Costanzo Show, otto appuntamenti in una nuova collocazione settimanale: pronti a cominciare

Ci siamo, è tutto pronto per il grande ritorno del Maurizio Costanzo Show. La trasmissione infatti andrà in onda con il suo primo appuntamento proprio domani 30 Settembre e sorprendentemente in una nuova collocazione settimanale. Come svelato dalle anticipazioni, gli appuntamenti dell’edizione corrente saranno otto. Numeroso e ricco il carico di ospiti in studio per questa prima puntata, che vede già tra i riconfermati e protagonisti il volto di Alessandro Cecchi Paone, il quale verrà accompagnato da Simone Antolini, suo nuovo giovane compagno di 23 anni con il quale è stato paparazzato, finendo al centro di una grossa polemica.

Saltata l’ospitata di Wanna Marchi e Stefania Nobile: tutti gli ospiti del Maurizio Costanzo Show

Oltre alla nuova coppia Cecchi Paone – Antolini, per la prima puntata del Maurizio Costanzo Show, come riportato da TvBlog saranno presenti in studio: Emanuele Filiberto, Christian De Sica, Orietta Berti e Fabio Rovazzi, Francesco Cicchella, Aldo Cazzullo, il surfista Nicolò Di Tullio e l’agente di polizia che nei primi giorni di settembre si è ritrovato a salvare una giovane turista olandese salita sulla chiesa degli Scalzi a Venezia. Sembrerebbe essere invece saltata momentaneamente la partecipazione di Wanna Marchi  e di sua figlia Stefania Nobile e conseguentemente rimandate alle prossime settimane.

Maurizio Costanzo, il ricordo dell’intervista a Michail Gorbaciov: quella volta che lo fece commuovere

Maurizio Costanzo, in occasione degli importanti avvenimenti politici recenti, dedicherà un ampio spazio a Michail Gorbaciov, ricordando dunque il fondamentale operato dell’ex presidente dell’Unione Sovietica deceduto lo scorso 30 agosto. Costanzo, trasmetterà per l’evento un momento particolare della sua storica intervista risalente al 2000, quando si commosse portando alla memoria la defunta moglie Raissa, in un accompagnamento musicale offerto gentilmente dal maestro Demo Morselli sulle note della canzone Dicitencello Vuie, brano preferito da lei. A quarant’anni dalla primissima puntata sta per tornare uno dei show piu’ amati di sempre con tante sorprese ed importanti novità.