Maurizio Costanzo punzecchia il programma di Maria De Filippi: “Spero non mi legga”

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
02/11/2022
Maurizio Costanzo punzecchia il programma di Maria De Filippi: “Spero non mi legga”

Il giornalista ha parlato anche del legame duraturo con la conduttrice

Maurizio Costanzo ha pubblicato da poco il suo nuovo libro dal titolo Memorabilia. Il giornalista, come si legge da alcuni spezzoni pubblicati sulla rivista Diva e Donna, ha parlato del legame duraturo con Maria De Filippi ed ha lanciato una stoccata al noto programma dedicato ai sentimenti da lei condotto, Uomini e Donne. Costanzo ha infatti dichiarato: “Lo dico nella speranza che mia moglie Maria non mi legga”.

Maurizio Costanzo e le parole sul programma di Maria Uomini e Donne

Maurizio Costanzo nel suo ultimo libro ha poi anche parlato del corteggiamento e del fatto che al giorno d’oggi la corte non la faccia più nessuno. Per questo, ha aggiunto di sperare che la moglie Maria De Filippi non legga questa parole essendo da anni conduttrice di un programma basato proprio sul corteggiamento e dove le persone vi partecipano per trovare l’anima gemella. Maurizio Costanzo ha così aggiunto dopo aver precisato che non parla di certo della televisione, ma bensì della vita reale: “Non vorrei certo sminuire l’importanza di Uomini e Donne, fondato sul corteggiamento…”.

Il conduttore del Maurizio Costanzo Show e l’amore per Maria De Filippi

Sempre leggendo alcuni stralci pubblicati da Diva e Donna tratti dal libro, si scopre che il conduttore del Maurizio Costanzo Show ha parlato anche dell’amore per Maria De Filippi rivelando il segreto della loro lunga e duratura unione. I due infatti sono sposati da 27 anni. Maurizio Costanzo a tal proposito ha dichiarato: “C’è completa solidarietà, che è il compiacimento della parità in una coppia; infatti, è il rapporto che è durato più a lungo…”. Cosa ne penserà Maria di queste parole e soprattutto delle dichiarazioni allusive sul suo programma Uomini e Donne? Leggerà il libro scritto da suo marito Maurizio Costanzo? La conduttrice tra l’altro proprio in una delle scorse puntate della trasmissione ha perso la pazienza.

Il giornalista ha poi anche rivelato un curioso aneddoto sulle sue domeniche. Maurizio Costanzo ha infatti raccontato di passarle sempre da solo in quanto Maria De Filippi è impegnata con le registrazioni dei suoi programmi. I due poi si ritrovano poi la sera a cena. Queste le sue parole: “Le domeniche le passo rigorosamente a casa…Pranzo da solo perlopiù, perché Maria spesso registra le sue trasmissioni, poi mi raggiunge a cena…”. Maurizio ha poi anche aggiunto quanto per lui il pranzo della domenica sia importante: ““Chi nega il fascino del pranzo della domenica, nega un pezzo di vita…”.