Mattino 5, Panicucci fa uno spoiler sul GF Vip: “Cosa faranno i positivi”

Alessio Severo
Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, reality, sport, programmi tv e gossip
14/11/2022
Mattino 5, Panicucci fa uno spoiler sul GF Vip: “Cosa faranno i positivi”

La conduttrice rivela una anticipazione della puntata di questa sera: c’entrano i concorrenti positivi

Poco fa a Mattino Cinque nello spazio dedicato al Grande Fratello Vip, Federica Panicucci ha parlato del Covid che ha sconvolto e allarmato nelle ultime ore la casa più spiata d’Italia, con diversi concorrenti positivi tra cui Patrizia Rossetti, Attilio Romita, Luca Onestini e Charlie Gnocchi, che ha causato l’annullamento del televoto, con anche Pamela Prati che, dopo essere stata eliminata nella scorsa puntata, ieri ha dichiarato di aver contratto il virus e che non sarà presente in studio. La famosa conduttrice ha rivelato come al solito una cosa importante che accadrà nella puntata di questa sera del reality: “Stasera Alfonso si collegherà con Patrizia, Attilio, Luca e Charlie. I vip positivi stanno bene”.

Grande Fratello Vip, la puntata di questa sera: Coronavirus argomento principale

La puntata di questa sera del Grande Fratello Vip sarà incentrata maggiormente su un fatto alquanto serio: dopo aver dato spazio a un importante tema sociale come quello del bullismo con il caso Bellavia, oggi si parlerà del Covid, con i casi che negli ultimi giorni sono in aumento in Italia e hanno colpito anche la casa più spiata d’Italia: Luca Onestini avrebbe contratto il virus prima del suo ingresso nella Casa, anche se è risultato negativo ai tamponi e controlli, e avrebbe infettato diversi concorrenti, arrivando anche a mischiare diverse persone che lavorano a Mediaset. Signorini vorrà aggiornare il pubblico sulle condizioni degli inquilini che sono risultati positivi e che sono stati momentaneamente allontanati dalla Casa per motivi di sicurezza e di salute, dato che gli ultimi aggiornamenti sugli account social del Grande Fratello hanno allarmato e non poco i tanti fan del programma.

Anticipazioni Grande Fratello Vip: due concorrenti sempre più vicini

Oltre all’ampio discorso dedicato al Coronavirus, Alfonso Signorini vorrà di certo voltare pagina a un certo punto parlando di cose più leggere e divertenti: secondo le anticipazioni, il conduttore chiamerà in causa Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli, i quali si sono avvicinati molto nelle ultime ore, scambiandosi anche due baci, con sguardi e complicità che non sono di certo sfuggiti al direttore di Chi e al pubblico. Ma Antonino non sembra l’unico uomo che ha destato l’interesse della venezuelana: infatti, la donna ha voluto sondare il terreno anche con Daniele Dal Moro, ricevendo un due di picche perché l’imprenditore non vuole far parlare di sé per dei flirt. Desta ancora scalpore Luca Salatino. L’ex tronista ha ricevuto nella scorsa puntata la visita della sua fidanzata Soraia Ceruti che lo ha convinto a rimanere al GF Vip, con l’uomo che ha promesso di piangere meno. Promessa non mantenuta dato che poche ore dopo ha avuto un altro momento di forte sconforto ed è stato rincuorato da Daniele. Deciderà definitivamente di rimanere o abbandonerà il gioco?

Inoltre, si parlerà nuovamente del triangolo composto da Antonella Fiordelisi, Micol Incorvaia ed Edoardo Donnamaria, con la sorella di Clizia che ha messo zizzania nella coppia con i suoi confessionali, ma i due ragazzi sembrano essersi riappacificati dopo l’ennesima discussione. Ma Micol potrebbe essere tirata in causa anche per un possibile flirt all’interno della Casa: la donna si è avvicinata molto a Edoardo Tavassi nelle ultime ore, con l’ex naufrago che ha anche provato a baciarla a stampo, con la donna che non si è spostata. Per questo e molto altro l’appuntamento è fissato a questa sera alle 21:45 su Canale 5 dopo Striscia la notizia.