Mattino Cinque news, Francesco Vecchi svela: “La diretta? Ho sempre male…”

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip
09/01/2022
Mattino Cinque news, Francesco Vecchi svela: “La diretta? Ho sempre male…”

Mattino Cinque News, Francesco Vecchi rivela cosa accade ogni lunedì prima della puntata: la confessione

Francesco Vecchi è al timone di Mattino Cinque da ben sei anni e le sensazioni positive sono sempre fortissime, così come l’emozione. Insieme a Federica Panicucci il conduttore Francesco Vecchi forma una delle coppie più forti e rodate della tv italiana e nel corso di una intervista concessa al settimanale Visto ha parlato delle proprie sensazioni, esternando un momento che in ogni pre puntata torna a bussare puntualmente alla porta del bravissimo presentatore di Canale Cinque. Essere la figura maschile di Mattino Cinque News è una grande responsabilità e per questo le vibrazioni mixate alla giusta dose di ansia per il conduttore si fa sempre sentire, ogni lunedì quando si tratta di iniziare la settimana:

Nonostante ormai siano sei anni che conduco Mattino Cinque e prima ancora ero al TG5 e al TG Com, il lunedì mattina ho sempre mal di pancia

Francesco Vecchi non lo nasconde: “A Mattino Cinque news ho sentito l’ansia del debutto”

Proseguendo la interessante intervista che Francesco Vecchi ha rilasciato a Visto, il conduttore si è soffermato sulla edizione rinnovata di Mattino Cinque, ovvero Mattino Cinque News. Il succo del programma resta quello ti dare ai telespettatori che seguono la trasmissione una informazione sempre pulita, corretta e puntate, cosa che Francesco Vecchi riesce a fare alla perfezione. Anche in questo caso però il conduttore non ha nascosto le proprie sensazioni: “Ora che sono cambiate le dinamiche del format ho vissuto l’ansia del debutto”.

Mattino Cinque, Francesco Vecchi rivela: “Non conosco i piani dell’azienda”

Nei giorni scorsi Francesco Vecchi è tornato a parlare del futuro di Mattino Cinque, programma da lui ben condotto. Il futuro resta ancora avvolto nel mistero e Francesco Vecchi proprio a tal proposito ha rivelato: “Non conosco i piani dell’azienda”.