Mattino Cinque e la commozione in studio: Federica Panicucci, parole toccanti

Alessio Severo
  • Autore esperto de L'Isola dei Famosi e Mattino Cinque
  • Esperto di gossip, Federica Panicucci, Ilary Blasi e Belen Rodriguez
  • 02/05/2023
    Mattino Cinque e la commozione in studio: Federica Panicucci, parole toccanti

    Ritorno in studio per Paolo Brosio: la conduttrice gli riserva delle parole toccanti

    La puntata odierna di Mattino Cinque è stata caratterizzata dal ritorno di Paolo Brosio che, in collegamento da casa sua, è riapparso in televisione per la prima volta dopo il doloroso lutto di sua madre che lo ha colpito lo scorso 18 aprile. E Federica Panicucci, accortasi della presenza dell’uomo, ha subito interrotto il suo inviato Paolo Capresi che aveva delle novità sulla Madonna di Trevignano per riservare alcune parole toccanti al giornalista: “Scusa Capresi, voglio salutare in particolare Paolo Brosio, voglio dargli un abbraccio. Ti chiedo subito come stai, il nostro pensiero è stato per te in queste settimane e per la tua mamma”. Poco dopo, l’uomo si è lasciato andare a un piccolo sfogo, prima di parlare della sedicente veggente Gisella.

    Le dichiarazioni del giornalista su sua madre: “Meglio in cielo che sofferente su un lettino”

    Paolo Brosio, dopo la dolce accoglienza che gli è stata riservata da Federica Panicucci in questo momento difficile, ha voluto sfogarsi qualche minuto a Mattino Cinque parlando di sua madre e di come sta, dicendo in modo maturo che preferisce che la donna vegli dall’alto su di lui rispetto al letto di ospedale: “Voglio ringraziare te e la redazione per aver trattato la notizia quella mattina, ti ho chiamato e mi era crollato il mondo addosso, con grande sensibilità e affetto, l’ho sentito e ha lenito il mio cuore da una ferita tremenda. L’affetto aiuta tanto. Quella mattina dovevo andare a Brescia e sarei ritornato subito, dunque ho visto l’ultima immagine di mamma col telefonino. Ho avuto tanto da Dio perché me l’ha tenuta tanti anni. Penso che mia mamma in cielo mi aiuterà ancora di più che stare sofferente in un lettino”. E poi l’uomo si è esposto anche su Gisella Scarpulla, rivelando cosa pensa ora su di lei.

    Domani il grande giorno della presunta apparizione della Madonna: ma spuntano delle complicazioni

    Domani mercoledì 3 maggio ci sarà la preghiera sulle colline di Trevignano con la sedicente veggente Maria Giuseppa Scarpulla che ha affermato che ci sarà l’apparizione della Madonna e che vorrebbe essere lì insieme ai suoi ex seguaci nonostante ciò che è accaduto negli ultimi mesi. Ma mancherebbe l’autorizzazione per il raduno di domani, con la popolazione che è rimasta sconcertata per la concessione dello svolgimento di un evento non autorizzato.

    E Brosio ha detto di non aver cambiato la sua opinione e valutazione sulla donna con la quale è ancora in contatto, ma bisogna avere elementi oggettivi sull’aspetto spirituale. Vedremo cosa succederà nella giornata di domani e come si risolveranno le indagini contro la donna e suo marito Gianni Cardia.