Mattino 5, spoiler della Panicucci: gran ritorno di Marco Bellavia al GF Vip

Sara Barbieri
  • Autrice esperta di Amici di Maria De Filippi
  • Esperta di Verissimo
20/10/2022
Mattino 5, spoiler della Panicucci: gran ritorno di Marco Bellavia al GF Vip

Mattino 5, spoiler di Federica Panicucci sulla puntata di stasera del GF Vip: tornerà Marco Bellavia

Questa sera andrà in onda una nuovissima ed imperdibile puntata del Grande Fratello Vip. E come di consueto non mancheranno intense emozioni, liti accese tra i concorrenti, ma soprattutto incredibili colpi di scena. Infatti, come accade nel corso di ogni puntata del lunedì e del giovedì di Mattino 5, la padrona di casa Federica Panicucci ha dato ai telespettatori un piccolo spoiler della diretta di stasera. Per l’appunto, a tal proposito la conduttrice ha affermato di essere a conoscenza del fatto che questa sera in puntata il pubblico assisterà al gran ritorno in studio di Marco Bellavia. “Vi dò un’anticipazione, uno spoiler come si usa dire… Marco Bellavia sarà presente in studio questa sera, quindi poi Alfonso Signorini ci farà capire meglio cosa accadrà.” – ha quindi spiegato la Panicucci.

GF Vip, anticipazioni: pronto un faccia a faccia tra Marco Bellavia e gli altri gieffini?

Come già anticipato, Marco Bellavia stasera tornerà al GF Vip dopo il caso mediatico che ha fatto discutere tutta Italia per tante settimane. Caso che si era scatenato quando l’ex Vippone aveva deciso di ritirarsi dal gioco e abbandonare la Casa più spiata d’Italia, perché non erano state comprese le sue fragilità da diversi concorrenti del reality di Canale 5 e poiché deriso ed escluso da alcuni di loro. Ricordiamo che l’uscita di scena dell’ex volto di Bim Bum Bam ha scatenato una vera e propria bufera sui social e in tv contro il programma stesso e gli inquilini della Casa e finalmente, dopo lettere e videomessaggi, stasera sarà il momento del faccia a faccia tra Marco e il presentatore Alfonso Signorini, ma soprattutto avrà luogo il tanto atteso confronto tra Bellavia e i Vipponi che lo hanno emarginato. Come sappiamo bene e come ha detto proprio Marco stesso, lui ha una verità da raccontare e questa sera potrebbe farlo in diretta dallo studio.

Anticipazioni GF Vip: chi sarà eliminato durante la puntata di questa sera?

Come sappiamo bene, la puntata di stasera del Grande Fratello Vip sarà decisiva per alcuni dei gieffini finiti in nomination nel corso della puntata di lunedì 17 ottobre. Difatti, a rischio sono ben sei concorrenti, ossia Antonino Spinalbese, Giaele de Donà, Alberto De Pisis, Attilio Romita, Cristina Quaranta e George Ciupilan. Chi verrà eliminato? Stando ai vari sondaggi sul web e ai commenti sui social da parte degli utenti, la Quaranta è la Vippona più a rischio. Infatti, il pubblico non ha affatto apprezzato il comportamento della donna della scorsa puntata nei confronti di Nikita Pelizon. Tuttavia, per scoprire il reale esito del televoto non ci resta che seguire la diretta di stasera.