Mattino 5, spoiler clamoroso sulla puntata: faccia a faccia tra Antonino e Ginevra

Sara Barbieri
  • Esperta di Uomini e Donne, Amici e Grande Fratello Vip
24/10/2022
Mattino 5, spoiler clamoroso sulla puntata: faccia a faccia tra Antonino e Ginevra

Mattino 5, spoiler sulla puntata del GF Vip di stasera: Antonino e Ginevra pronti al confronto

Mancano ormai poche ore e stasera andrà in onda una nuova ed elettrizzante puntata del Grande Fratello Vip. Come al solito, incredibili colpi di scena ed intense emozioni saranno protagonisti indiscussi della diretta, e ovviamente non mancheranno liti accese e confronti infuocati.

Infatti, come accade alla fine di ogni puntata del lunedì e del giovedì di Mattino 5, la padrona di casa Federica Panicucci ha dato ai telespettatori un piccolo spoiler della puntata di questa sera. E a questo punto ha dichiarato che il pubblico assisterà ad un faccia a faccia incandescente tra Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini.

“Stasera un confronto senza sconti tra Antonino e Ginevra. Quindi da non perdere!” – ha infatti spiegato la conduttrice. Insomma, per la gioia dei fan dei GinTonic, i loro beniamini si rivedranno per un faccia a faccia. D’altro canto, però, il confronto in questione si preannuncia infuocato come non mai.

GF Vip, Antonino Spinalbese teme il confronto con Ginevra

Proprio qualche giorno fa, Antonino Spinalbese aveva confidato a Carolina Marconi e Cristina Quaranta di temere un nuovo e accesissimo confronto con Ginevra Lamborghini. “Ho il terrore, in questo gioco qua 24 ore su 24 potresti fraintendere qualsiasi cosa.” – ha così affermato l’imprenditore ed hair stylist.

Io non voglio avere tarantelle, ora viene Ginevra e fa una tarantella, io voglio farmi i cavoli miei.” – ha poi concluso. Insomma, nonostante sembrasse esserci qualcosa tra i due ragazzi, il loro rapporto pare ormai incrinato del tutto e stasera ci sarà la tanto temuta resa dei conti.

Come reagirà l’ex di Belen alla vista della Lamborghini? Staremo a vedere e siamo certi che il loro faccia a faccia sarà davvero scoppiettante.

Grande Fratello Vip, l’esito del televoto: chi sarà il concorrente immune?

Come di consueto, l’argomento centrale della puntata di questa sera del Grande Fratello Vip sarà l’esito del televoto. Televoto che vede scontrarsi ben cinque Vipponi. Ricordiamo comunque che la nomination in questione non servirà a decretare il gieffino eliminato. Difatti, il più votato sarà immune.

Dunque, uno tra Amaurys Perez, Attilio Romita, Edoardo Donnamaria, Carolina Marconi e Giaele De Donà sarà il preferito degli spettatori e avrà un ruolo importante sul destino degli altri nominati. Chi sarà quindi il prescelto dal pubblico? Stando ai vari sondaggi sul web e sui social, pare che ad avere la meglio sarà Edoardo. Comunque, non ci resta che seguire la puntata di questa sera e scoprirlo.