Mattino 5, scoppia l’amore dietro le quinte: Federica Panicucci infastidita

A Mattino Cinque scoppia l’amore tra un ospite e un autore del programma, malvisto dalla conduttrice
Il programma del mattino condotto da Francesco Vecchi e Federica Panicucci è in vacanza, sostituito da Morning News, ma non per questo sta smettendo di far parlare di se. In questi giorni è uscita una notizia che riguarda un gossip dietro le quinte del programma che non piacerebbe alla conduttrice. Questo gossip riguarda una certa simpatia tra un autore e un’ospite del talk Mediaset. E pare anche che Federica Panicucci, presentatrice del programma assieme a Francesco Vecchi, non veda di buon occhio la questione. Quello che non piace alla conduttrice, secondo The Pipol Gossip, è il rapporto tra i due che si è istaurato anche durante la diretta del programma. Sembra che la neo coppia si diverta a lanciarsi zuccherose frecciatine e battutine anche quando si sta lavorando.
“L’autore di Federica Panicucci si è fidanzato e progetta convivenza con la criminologa ospite spesso in studio a Mattino Cinque”.
Questo è quello che ha anticipato il sito e che non starebbe bene alla conduttrice poichè la relazione tra i due comprometterebbe anche il rapporto di lavoro prima e durante la diretta quotidiana.
Federica Panicucci non vede di buon occhio la relazione tra l’autore e la criminologa? Che cosa è successo
I due, l’autore di Mattino 5 e l’ospite criminologa, segretamente si amano da sei mesi e in studio volano frecciatine e battutine d’amore che la padrona di casa non vedrebbe di buon occhio in senso professionale. A lei queste storie al lavoro non piacciono e predilige la professionalità intorno al suo team. Questo è quello che ne esce dalle anticipazioni del sito che ha sganciato la bomba. Chissà se usciranno anche i nomi delle due persone coinvolte o se da settembre la padrona di casa preferirà circondarsi da persone diverse, invitando altre criminologhe per evitare problemi e rispettare la professionalità all’interno della trasmissione televisiva.
Mattino Cinque torna a settembre su Canale 5: confermati i conduttori del programma
Nell’attesa di saperne di più su questa storia d’amore, non resta che attendere la nuova edizione del programma a settembre su Canale 5 con i confermatissimi padroni di casa Francesco Vecchi e Federica Panicucci, reduci dal grande successo di questa edizione del programma che ha spesso superato il 20% di share, registrando una media superiore al 18%. La concorrenza di Uno Mattina e di Storie Italiane non si è nemmeno minimamente avvicinata al programma che ogni giorno è stato leader della sua fascia oraria. Recentemente, la padrona di casa del programma ha anche risolto i suoi problemi sui social. Da tempo era perseguitata da uno stalker che la minacciava di morte. Finalmente la persona che si celava dietro l’account è stata identificata (qui per saperne di più).