Mattino 5, scoop clamoroso di Federica Panicucci sul GF Vip: due sorprese

Alessio Severo
  • Autore esperto de L'Isola dei Famosi e Mattino Cinque
  • Esperto di gossip, Federica Panicucci, Ilary Blasi e Belen Rodriguez
  • 21/11/2022
    Mattino 5, scoop clamoroso di Federica Panicucci sul GF Vip: due sorprese

    Federica Panicucci svela uno spoiler a Mattino Cinque: due sorprese questa sera al GF Vip

    Poco fa Federica Panicucci, com’è solita fare a fine puntata di Mattino 5 nel giorno della puntata del Grande Fratello Vip, ha fatto una clamorosa anticipazione su ciò che accadrà questa sera nel reality condotto da Alfonso Signorini. La conduttrice ha svelato come due concorrenti riceveranno delle sorprese forse inaspettate: George Ciupilan, dopo essere stato deriso e preso di mira negli ultimi giorni da alcuni inquilini per il fatto che parla poco, avrà una sorpresa commovente. Con ogni probabilità, un membro della famiglia gli verrà in aiuto per dargli forza e spronarlo a dare di più. Infatti, Edoardo Tavassi ha rivelato ieri sera come il TikToker fosse una forza della natura e tutt’altra persona ne Il Collegio, portando il programma avanti quasi da solo, mentre al Grande Fratello è quasi invisibile. Ma la sorpresa a Ciupilan non è l’unica di questa sera.

    GF Vip, non solo la sorpresa per George Ciupilan: in arrivo una visita per una concorrente

    La sorpresa a George Ciupilan non sarà l’unica della puntata del Grande Fratello Vip che andrà in scena questa sera. Infatti, Federica Panicucci ha rivelato come ci sarà anche una visita per Sofia Giaele De Donà. Molto probabilmente non sarà il marito Bradford, il quale negli ultimi giorni ha dichiarato su Chi di non voler entrare nella Casa ma che aspetterà sua moglie una volta uscita dal programma. Quindi, per la concorrente o si tratterà di un familiare oppure di un amico, dato che la conduttrice di Mattino 5 ha parlato della sorpresa a Giaele in maniera più divertita e leggera. Ultimamente, la De Donà è tornata a parlare con Antonino Spinalbese, suscitando la gelosia di Oriana Marzoli, la quale si è a sua volta raffreddata e allontanata dall’ex fidanzato di Belen Rodriguez.

    Grande Fratello Vip, cos’altro accadrà nella puntata di stasera: previsti alcuni confronti

    Oltre alle sorprese, come in ogni puntata del Grande Fratello Vip questa sera sono previsti anche alcuni scontri e discussioni. Infatti, Alfonso Signorini metterà faccia a faccia Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli i quali, dopo un forte avvicinamento dopo la scorsa puntata in cui i due dormivano insieme e si scambiavano baci ed effusioni sotto le coperte, nelle ultime ore si sono allontanati.  La causa è il rapporto dell’uomo con Sofia Giaele De Donà, i quali tra alti e bassi potrebbero ancora provare qualcosa l’uno per l’altro, ed è ciò che ha fatto arrabbiare la venezuelana.

    Inoltre, il conduttore del reality vorrà anche mettere nuovamente faccia a faccia Edoardo Donnamaria, Antonella Fiordelisi e Micol Incorvaia, con i tre che hanno avuto una forte discussione nella giornata di giovedì e la coppia nata all’interno della Casa non sembra andare molto d’accordo con Micol, che è stata il bersaglio nelle ultime ore proprio del suo ex Edoardo, con l’uomo che le ha riservato una frecciata velenosa che ha fatto indignare il web. Infine ci saranno le nomination che, pur non prevedendo una eliminazione dato che la Casa è stata decimata momentaneamente causa Covid, saranno sicuramente infuocate come al solito e creeranno ulteriori tensioni. Per questo e molto altro appuntamento a questa sera alle 21:45 su Canale 5 per una nuova puntata del GF Vip.