Mattino 5, rivelazione choc di Federica Panicucci: visita per Luca Salatino

Alessio Severo
Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, reality, sport, programmi tv e gossip
10/11/2022
Mattino 5, rivelazione choc di Federica Panicucci: visita per Luca Salatino

Clamorosa anticipazione di Federica Panicucci: “In arrivo una visita importante per Luca Salatino”

Federica Panicucci nella puntata di oggi di Mattino 5 ha lanciato una clamorosa anticipazione della puntata di questa sera del Grande Fratello Vip: “Luca Salatino riceverà una visita importante”. Il pubblico si chiede se questa visita sarà da parte della famiglia o dalla fidanzata Soraia Ceruti, già intervenuta qualche settimana fa per le attenzioni di Elenoire Ferruzzi per il suo fidanzato e per la quale Luca sente una mancanza estrema, come dimostrato dai molti pianti e momenti di silenzio e tristezza in questi 50 giorni all’interno della Casa. Però in realtà un’altra persona dovrebbe entrare nella casa più spiata d’Italia per un atteso e interessante confronto con l’uomo: si tratterebbe di Aurora Colombo, ex corteggiatrice di Luca Salatino a Uomini e Donne.

Questa sera al Grande Fratello Vip: la visita per Luca Salatino e una eliminazione

Quindi nella puntata di questa sera del GF Vip, dopo aver visto l’incontro tra Antonella Fiordelisi e l’ex fidanzato Gianluca Benincasa nella puntata di lunedì che ha destato molto clamore mediatico, ci sarà probabilmente l’incontro tra Aurora Colombo e Luca Salatino, con la donna che nelle ultime ore aveva espresso il suo desiderio di entrare nella Casa. Però questa non sarà l’unica dinamica che terrà con il fiato sospeso i telespettatori: infatti nella puntata di questa sera è prevista una eliminazione nel televoto che vede coinvolti Attilio Romita, Pamela Prati e Sofia Giaele De Donà, con le due donne che ormai sono abbonate alle nomination dato che risultano spesso le più votate dai loro coinquilini. Ma negli ultimi giorni anche l’ex mezzo busto di Rai 1 ha espresso il suo dispiacere per alcuni concorrenti che lo hanno deluso, come Patrizia Rossetti e Charlie Gnocchi.

GF Vip, le altre dinamiche che hanno acceso la Casa: discussioni e incomprensioni

Nella puntata di questa sera del reality condotto da Alfonso Signorini, oltre alla sorpresa per l’ex tronista di Uomini e Donne e all’eliminazione, sono previste anche tante altre dinamiche. Il conduttore del GF Vip vorrà sicuramente fare chiarezza sulle incomprensioni e discussioni tra Antonella Fiordelisi e Micol Incorvaia, rispettivamente fidanzata ed ex di Edoardo Donnamaria. Le due, dopo una tregua di qualche giorno, sembrano non sopportarsi arrivando ad accuse pesanti e toni accesi e questa sera verranno con ogni probabilità tirate nuovamente in ballo.

Oltre al triangolo composto da Antonella, Edoardo e Micol, c’è anche un altro triangolo sul quale Signorini vorrà indagare maggiormente. Stiamo parlando di Antonino Spinalbese, che pare conteso ora da Sofia Giaele De Donà e Oriana Marzoli. L’uomo, dopo essersi tirato fuori da una eventuale relazione con Ginevra Lamborghini, si è anche molto allontanato da Giaele dopo la lettera del marito e dopo essersi stufato delle continue lamentele e discussioni con la donna, mentre si è avvicinato particolarmente a Oriana Marzoli, che reputa una bellissima ragazza e con la quale spesso si isola in magazzino a parlare, con la donna che non sdegna le attenzioni del parrucchiere ed ex di Belen Rodriguez. Vedremo se tra i due nascerà qualcosa.