Mattino 5, la Panicucci sgancia la bomba sugli Oneston: “Tonon, fai la valigia!”

Sara Barbieri
  • Autrice esperta di Amici di Maria De Filippi
  • Esperta di Verissimo
14/11/2022
Mattino 5, la Panicucci sgancia la bomba sugli Oneston: “Tonon, fai la valigia!”

Mattino 5: Gli Oneston pronti a riunirsi?

Come di consueto, stamattina, lunedì 14 novembre, è andata in onda una nuova puntata di Mattino 5 e anche questa volta la conduttrice Federica Panicucci ha dato qualche anticipazione succosa sulla diretta del Grande Fratello Vip che verrà trasmessa questa sera in prima serata. A questo punto, infatti, la padrona di casa ha fatto uno spoiler sull’appuntamento di stasera del GF Vip 7 e successivamente ha interpellato Raffaello Tonon, suo ospite in studio. Secondo la presentatrice, è molto probabile che gli ‘Oneston’ si riuniscano presto. In effetti, l’amicizia tra Luca Onestini e Tonon durante il GF Vip 2 aveva fatto ridere ed emozionare tutti i telespettatori del reality. “Raffaello, tieni pronta la valigia perché secondo me sei in predicato di entrare nella Casa!” – ha infatti dichiarato Federica.

Federica Panicucci ad Alfonso Signorini: “Gli Oneston dovrebbero essere riuniti!”

Dopo aver spiegato che secondo lei, Raffaello Tonon potrebbe presto rientrare nella Casa più spiata d’Italia per incontrare il suo amico Luca Onestini, Federica Panicucci ha poi fatto un appello proprio al conduttore Alfonso Signorini. “Lancio questo sasso! Alfonso, gli Oneston dovrebbero essere riuniti!” – ha per l’appunto chiesto a gran voce il volto di Mattino 5. “Quando Luca starà bene e ritornerà, io propongo che rientri anche Raffaello” – ha infine concluso. Sicuramente, se gli Oneston si riunissero, gli spettatori andrebbero in visibilio. D’altro canto, però, almeno al momento Raffaello non sarebbe intenzionato ad entrare al GF. Cambierà idea? Staremo a vedere.

Federica Panicucci a Mattino 5: “Luca, Patrizia, Charlie e Attilio si collegheranno in puntata”

A tal proposito, Federica Panicucci ha dato uno spoiler clamoroso su ciò che accadrà questa sera nel corso della diciassettesima puntata del Grande Fratello Vip 7. Difatti, la conduttrice di Canale 5 ha rivelato che stasera Luca Onestini, Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi ed Attilio Romita saranno in collegamento con Alfonso Signorini durante la puntata. Come sappiamo bene, i quattro gieffini hanno contratto il Covid e hanno dovuto lasciare momentaneamente la Casa del GF Vip per andare in isolamento in attesa della negatività.

Spoiler, stasera con Alfonso Signorini si collegheranno Luca, Patrizia, Charlie e Attilio e faranno vedere se stanno bene” – ha quindi dichiarato Federica Panicucci. Dunque, aspettando che ritornino negativi, i quattro gieffini si collegheranno in video con il padrone di casa Alfonso Signorini e racconteranno al pubblico da casa e in studio come procede la loro quarantena. Quanto al resto dei Vipponi in gioco, ci sarà qualche nuovo positivo? Lo scopriremo nelle prossime ore.