Mattino 5, Federica Panicucci sgancia la bomba: “Tre spoiler sul GF Vip”

Alessio Severo
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, La Pupa e il Secchione, Temptation Island, Pechino Express, reality, sport, programmi tv e gossip
  • 05/12/2022
    Mattino 5, Federica Panicucci sgancia la bomba: “Tre spoiler sul GF Vip”

    Federica Panicucci svela tre spoiler sulla puntata del GF Vip: sorprese, confronti e rivelazioni

    Poco fa Federica Panicucci al termine della trasmissione che conduce insieme a Francesco Vecchi ha lanciato tre incredibili spoiler su ciò che succederà questa sera nella puntata del Grande Fratello Vip. Innanzitutto Antonino Spinalbese, dopo diversi alti e bassi con Oriana Marzoli e scontri pesanti con Charlie Gnocchi ed Edoardo Donnamaria avuti nelle ultime ore, riceverà una carezza da parte del programma: le sue sorelle sono pronte a incontrarlo per fargli una sorpresa e magari per dargli consigli su come continuare il suo percorso all’interno della casa più spiata d’Italia. E potrebbe essere nuovamente tirata in ballo Oriana che, dopo essere stata la terza incomoda nell’incontro tra l’uomo e Ginevra Lamborghini, potrebbe fare lo stesso questa sera.

    Mattino 5, rivelazione sulla puntata del GF Vip: scontro fra tre donne dal carattere forte

    La sorpresa per Antonino Spinalbese non sarà l’unico evento di interesse che accadrà nella ventesima puntata del Grande Fratello Vip. Infatti, come anticipato da Federica Panicucci, Alfonso Signorini metterà a confronto Wilma Goich, Patrizia Rossetti e Pamela Prati per vedere se le tre donne dal carattere forte riusciranno a fare la pace o se rimarranno in ostilità. Infatti, lo scorso lunedì la Prati ha attaccato pesantemente Patrizia, la quale ci è rimasta male, non aspettandosi parole negative da parte sua. Inoltre, tra l’ex volto di Rete 4 e Wilma pare essere calato il gelo, con le due che non si parlano più come prima e quindi urge un chiarimento tra le due inquiline. Resta da capire se Pamela interagirà con loro dallo studio o guardandole negli occhi. Ma la conduttrice di Mattino 5 ha fatto un altro spoiler questa mattina, dicendo che il direttore di Chi vuole fare chiarezza anche su un fatto noto a tutto il pubblico del GF Vip.

    Federica Panicucci annuncia a Mattino 5: “Stasera tutta la verità sul loro rapporto”

    L’ultimo spoiler rivelato da Federica Panicucci a Mattino 5 riguarda una ex concorrente del Grande Fratello che è stata ormai eliminata diverse settimane fa: Gegia Antonaci. La donna ha destato scalpore nei mesi scorsi per il rapporto più volte ribadito dalla diretta interessata con il suo presunto fidanzato turco Mehmet, con i due che si sarebbero conosciuti in aeroporto a Instabul ad aprile.

    E la Panicucci a tal proposito ha sganciato un’altra bomba questa mattina: “Il fidanzato di Gegia esiste o no? Stasera tutta la verità al GF Vip”. Dunque, Alfonso Signorini vorrà interpellare nuovamente la nota comica per fare finalmente chiarezza sul suo misterioso uomo e dare magari le prove al pubblico su questo rapporto che ha destato molti dubbi. Per queste sorprese, scontri e sorprese e altro ancora appuntamento a questa sera su Canale 5 dalle 21:45 per la ventesima puntata del Grande Fratello Vip.