Mattino 5, clamorose rivelazioni sul GF Vip: sorprese per due concorrenti

Alessio Severo
Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, reality, sport, programmi tv e gossip
07/11/2022
Mattino 5, clamorose rivelazioni sul GF Vip: sorprese per due concorrenti

Federica Panicucci svela delle clamorose anticipazioni: sorprese per Alberto e Antonella

Poco fa Federica Panicucci ha svelato a Mattino 5 delle clamorose anticipazioni della puntata di questa sera del Grande Fratello Vip: ci saranno sicuramente due sorprese per due concorrenti nella casa più spiata d’Italia, una piacevole e una probabilmente meno. Stiamo parlando di Antonella Fiordelisi e Alberto De Pisis, con la prima che si sta mostrando come una concorrente vulcanica in questa edizione esternando tutto ciò che pensa senza trattenersi. Questa sera riceverà però una brutta sorpresa: verrà a trovarla per un confronto il suo ex Gianluca Benincasa che non è rimasto piacevolmente sorpreso per il rapporto tra la ragazza e Edoardo Donnamaria. Questo incontro è stato rivelato nelle scorse ore anche dall’esperto di gossip Alessandro Rosica, nonché amico di Antonella, il quale nelle ultime settimane aveva anche rivelato come la ragazza consideri la loro relazione chiusa da tempo, mentre Gianluca è rimasto scottato e nutre ancora forti sentimenti per l’ex schermitrice. Invece Alberto riceverà con ogni probabilità la sorpresa di un familiare, dato che la conduttrice di Mattino Cinque ha detto che ci sarà una bella sorpresa per lui.

GF Vip, confronto in vista anche per Nikita Pelizon e George Ciupilan?

Ma questi due potrebbero non essere gli unici confronti all’interno della casa del GF Vip. Infatti una storia pubblicata da Matteo Diamante, ex fidanzato di Nikita, è balzata all’occhio a molti utenti del web, con l’uomo che ha fatto vedere come nelle ultime ore era in viaggio da Milano a Roma. Molti si domandano se l’uomo non vada nella capitale proprio per fare capolino nella casa più spiata d’Italia per avere un confronto in primis con la Pelizon, attaccata pesantemente dall’uomo perché non ha apprezzato né condiviso alcune dichiarazioni forti della donna nei suoi confronti, e anche con il TikToker di origine rumena, dato che non ha apprezzato neanche i suoi atteggiamenti e potrebbe mettere la parola fine alla loro amicizia. Le sorprese per Antonella e Alberto sono state confermate, mentre quest’ultima ancora no. Non ci resta che attendere il daytime di questo pomeriggio e la puntata di stasera per vedere se ci sarà effettivamente anche questo acceso confronto.

Antonella Fiordelisi nell’occhio del ciclone: discussioni e la sorpresa del suo ex

Non sembra avere pace la modella originaria di Salerno all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Infatti, dopo molti alti e bassi con Edoardo Donnamaria e l’ingresso di Micol Incorvaia, una recente ex proprio del suo uomo, la donna sembra non sopportare Oriana Marzoli, con la quale ha avuto già un pesante scontro nelle ultime ore per alcuni suoi atteggiamenti con gli uomini.

Inoltre Antonella era entrata nell’occhio del ciclone per alcune sue dichiarazioni su Francesco Totti, così come oggi sarà nuovamente al centro dell’attenzione per il confronto che si preannuncia bollente con il suo ex fidanzato che gliene vorrà sicuramente dire quattro per ciò che ha visto fino a questo momento all’interno della Casa. Per questo e molto altro l’appuntamento è fissato a questa sera alle 21:45 per una nuova puntata del reality.