Mattino 5, caos in studio per una parolaccia al GF Vip: la Panicucci sgomenta

Gianluca Di Fuccia
  • Esperto di Gossip e Attualità
26/09/2022
Mattino 5, caos in studio per una parolaccia al GF Vip: la Panicucci sgomenta

Federica Panicucci, disagio in diretta per una brutta parola proveniente dalla casa del Grande Fratello

Un episodio imbarazzante quello di questa mattina in diretta su Canale 5. Federica Panicucci, è rimasta letteralmente senza parole davanti a quanto accaduto ed è dovuta correre subito ai ripari lasciando la linea televisiva all’oroscopo successivo. Una puntata, quella di oggi che si è conclusa davvero in modo spiacevole per la conduttrice, la quale, inconsapevolmente si è ritrovata a trasmettere in live una parolaccia senza volerlo. Il tutto è accaduto dopo una lunga discussione sulle elezioni politiche di ieri, con Francesco Vecchi, riguardo ai risultati di queste ultime. Successivamente, infatti Mediaset ha lasciato alla Panicucci lo spazio inerente al gossip e di conseguenza al Grande Fratello Vip, trasmissione di grande rilievo al momento.

Mattino 5, episodio clamoroso dopo la diatriba sentimentale tra Eleonoire Ferruzzi e Luca Salatino

Lo spazio riservato al Grande Fratello Vip, è stato in primis dedicato ad un approfondimento sulla continua diatriba tra Eleonoire Ferruzzi e Luca Salatino, protagonisti fissi di un teatrino amoroso che va avanti ininterrottamente da giorni, in cui la prima. celebre diva trans si è dichiarata completamente innamorata del giovane romano, ma quest’ultimo, essendo felicemente fidanzato sembra non aver alcuna intenzione di apprezzare minimamente questo approccio sentimentale. I due, infatti si sono scontrati piu’ volte recentemente ma è proprio la celebre diva trans ad avere torto a causa di un continuo delirio per un’avventura mai iniziata. Tuttavia, i due concorrenti dopo essere tornati piu’ volte sull’argomento sono riusciti piano piano a calmarsi e a chiarirsi.

Federica Panicucci, l’insulto inaspettato di Edoardo Annamaria durante una conversazione con Romita

Successivamente, dopo la narrazione dello sviluppo di questa vicenda, la stessa Federica Panicucci, ha avuto la malsana idea di effettuare un collegamento con la casa del Grande Fratello, notando che i concorrenti si erano da poco svegliati ed erano in procinto di fare colazione. La conduttrice si stava dunque preparando a raccontare altri dettagli provenienti dalla casa quando improvvisamente alcune parole imbarazzanti hanno catturato l’attenzione di lei e dei telespettatori. Nella diretta trasmetta si è visto, infatti, Edoardo Annamaria conversare con Attilio Romita tranquillamente, quando al primo è scappata su due piedi una frase poco decorosa: “eh però è rinco…. eh”. La Panicucci è arrossita immediatamente affermando: “Ecco abbiam beccato proprio quello, alè! Rientriamo in studio grazie! Eh vabbè.”