Mattia Zenzola: “Insicurezze”, poi fa un’anticipazione sul futuro dopo Amici

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, L’Isola dei Famosi e Verissimo
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
16/05/2023
Mattia Zenzola: “Insicurezze”, poi fa un’anticipazione sul futuro dopo Amici

Il vincitore di Amici di Maria De Filippi 22 svela di avere ancora un po’ di insicurezze

Alla fine l’edizione 2023 di Amici ha visto trionfare completamente a sorpresa Mattia Zenzola. Molti pensavano che a vincere sarebbe stata Angelina, e invece ancora una volta il televoto ha ribaltato i pronostici prima della finale. Ora il ballerino, allievo di Raimondo Todaro, è stato intervistato dal sito TvBlog dove ha raccontato che “ho un po’ di insicurezze sul mio aspetto fisico” che in parte è riuscito a rimuovere durante la sua permanenza nella scuola, ma altre purtroppo permangono tuttora, come il fatto che non gli piaccia né il naso né la sua altezza.

Mattia Zenzola svela: “Raimondo Todaro è stato severo, Alessandra Celentano è veramente buona”

Spesso e volentieri le persone che compaiono davanti il piccolo schermo non sono come si dipingono o vengono dipinte. Alessandra Celentano Sarà davvero la maestra severa, cattiva e senza peli sulla lingua che appare ad Amici? In parte può anche essere, ma come ha svelato il vincitore di Amici 22 lei “è veramente buona e mi ha aiutato a superare qualche insicurezza”, mentre ha speso parole di elogio per Raimondo Todaro, anche se “è stato severo” nel corso della sua permanenza nella scuola: “Mi ha aiutato tanto e mi ha dato una seconda possibilità dopo l’infortunio”, e ricordiamo che il maestro l’ha difeso dalle critiche.

Amici 23, tra ì professionisti ci sarà anche Mattia? “Mi farebbe molto piacere”

Non si può certo pretendere che chiunque esca da Amici, come ballerino, possa poi tornare nella scuola come professionista. Ci vogliono un minimo di anni di esperienze, tanto lavoro e tanta passione. Mattia Zenzola ne ha ancora di strada da fare, ma se continua così, potrebbe un giorno far parte del cast di professionisti della scuola. “Mi farebbe molto piacere” ha fatto sapere lui, anche perché per lui sono come una famiglia.

Poi una delle domande che sorge spontanea ai lettori e agli spettatori: ma cosa farà con il ricco montepremi che si è portato a casa? Si parla di 150mila euro. Allora lui ha detto che una parte li darà ai suoi genitori per ripagarli di tutti i sacrifici che hanno fatto per farlo studiare. E poi un’altra parte li metterà da parte per investirli nel suo sogno ovvero quello di vivere di arte. Non gli dispiacerebbe cimentarsi, poi, anche nella recitazione. Insomma, immagina per lui un futuro roseo, dove possa vivere di quello che ama fare, e chissà che non trovi l’amore, anche se nella scuola ha avuto modo di intrattenersi con Maddalena e Benedetta.