Mattia Zenzola trova l’amore ad Amici 22: scatta bacio con una ballerina

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
20/10/2022
Mattia Zenzola trova l’amore ad Amici 22: scatta bacio con una ballerina

Mattia Zenzola sta con Maddalena Svevi: anticipazioni clamorose sul talent

Nella giornata di ieri si è registrata un nuovo speciale domenicale di Amici 22 e tra le cose che sono successe si sono approfonditi un po’ i rapporti tra gli allievi. A riportare le anticipazioni è Superguidatv, che parla di una nuova coppia nata all’interno del talent. Stiamo parlando di Mattia Zenzola e Maddalena Svevi. I due, già dal daytime, sembravano essere molto vicini e per quanto sui social fosse partita la ‘ship’, pochi pensavano che effettivamente sarebbero diventati una coppia, non così presto almeno, ma andiamo con ordine. Durante la puntata che vedremo domenica i due faranno una coreografia di latino insieme, al termine della quale si daranno un bacio che non sembrerà scenografico. Maria De Filippi interverrà mostrando una clip del rapporto tra i due che ammetteranno di stare insieme. Ovviamente in studio è partita un’ovazione e i desideri di internet si possono dire avverati.

L’amore nelle difficoltà: il percorso del ballerino ad Amici 22 non è semplice

Sicuramente può essere d’aiuto, per Mattia, aver trovato in Maddalena non solo una possibile fidanzata ma anche qualcuno con cui condividere le giornate. Il ritorno ad Amici 22 del ballerino di latino di Raimondo Todaro non è stato semplicissimo, e spesso ci sono stati degli scontri con alcuni dei suoi compagni Ramon, Samu e Gianmarco. I tre lo hanno attaccato duramente qualche giorno fa portando il ballerino alle lacrime, a testimonianza che pur essendo tornato in un contesto familiare spesso il gruppo fa la differenza. Il giovane ballerino si è sfogato spiegando che alcuni suoi atteggiamenti non erano da saccente, quale è passato, bensì da persona che avendo già vissuto il talent conosce le dinamiche e voleva dare dei consigli affinché non si ripetessero gli errori che nelle scorse edizioni hanno portato a sanzioni e richiami. Vedremo se con Maddalena cambierà il suo stato d’animo.

Non solo Mattia e Maddalena: un’altra la coppia nata ad Amici 22

Mattia Zenzola e Maddalena Svevi si aggiungono alla lista di concorrenti di Amici che hanno trovato l’amore all’intero della Casetta, anche se non sono i primi di questa edizione. Prima del ballerino di latino di Todaro e della diciassettenne, infatti, già Niveo e Rita si sono trovati molto bene insieme dando vita a una coppia. I due hanno anche fatto infuriare Alessandra Celentano, non tanto per il loro amore quanto per i risvolti che questo ha sul percorso della sua allieva. In una sfuriata contro Rita, infatti, la storica maestra l’ha criticata per il fatto che passerebbe troppo tempo a scambiarsi effusioni col cantante, affermando che se non vedrà progressi la manderà a Casa. La Cele è chiara: guai a sottovalutare i propri impegni per l’amore, e lei ne sa qualcosa.