Mattia Zenzola, confessione choc a Verissimo: “Ho pensato di non farcela”

Il ballerino di Amici racconta i momenti più duri vissuti prima della finale
Non sono sempre rosa e fiori, i percorsi ad Amici, e lo sa benissimo il ballerino Mattia Zenzola, che si è ritrovato a vivere diversi infortuni, si è dovuto mettere in pausa, e poi ricominciare cercando di riprendere in mano la propria carriera da danzatore. Oggi a Verissimo, in collegamento con Silvia Toffanin, Mattia ha raccontato i momenti più duri che ha dovuto combattere e superare prima della finale del Serale (in onda su Canale 5): “Ci sono stati dei momenti in cui ho pensato di non farcela”, d’altronde il dolore era tanto, ma ha deciso di lottare fino all’ultimo e alla fine ha superato le sue difficoltà arrivando a d’ore è ora.
Mattia Zenzola non ha mai smesso di credere nel suo sogno: “Grande forza di volontà”
Dice bene l’allievo di Amici 22 quando parla di avere avuto una “grande forza di volontà” nel superare le difficoltà e ricominciare a ballare dopo l’infortunio. Ha studiato per la maturità mentre studiava ballo nella scuola di Amici e ha sempre rincorso il suo sogno, senza smettere di sognare di raggiungerlo a tutti i costi. Non poteva chiedere di meglio nell’arrivare in finale con i suoi amici Wax, Isobel e Angelina, che dovrà sfidare con la speranza di riuscire a sollevare il prestigioso premio. Ha poi aggiunto che se questo è un sogno allora non vuole che qualcuno lo svegli.
Verissimo, retroscena di Mattia: “Mio papà aveva paura di avere un figlio”
Oggi da Silvia Toffanin a Verissimo sono stati ospiti tutti i finali della scuola di Amici che questa sera si sfideranno per entrare nella leggenda. E tra questi c’è anche Mattia, ballerino seguito dal maestro Raimondo Todaro, che ringrazia per averlo sempre sostenuto, che ha svelato un retroscena interessante su suo papà: “Aveva paura di avere un figlio a una certa età”, e infatti “mia mamma ha lottato per avermi”, e nei giorni scorsi ha ricevuto una sorpresa incredibile.
Infatti il rapporto che intercorre tra Mattia e i suoi genitori è molto forte, fatto di stima reciproca e affetto infinito, e con sua mamma è andato dappertutto. Ora è pronto per la finale e per l’occasione Silvia Toffanin ha ringraziato gli allievi della scuola di Amici di Maria De Filippi per essere stati in collegamento con lei. Chi vincerà? Per saperlo non basterà far altro che seguire stasera la diretta alle 21.20 su Canale 5.