Mattia Zenzola si sbilancia su Benedetta dopo Amici: importanti novità

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
04/07/2023
Mattia Zenzola si sbilancia su Benedetta dopo Amici: importanti novità

Il vincitore di Amici 22 svela qualcosa di più sul rapporto con Benedetta: “C’è sintonia”

Amici di Maria De Filippi è terminato da molti mesi, ma i loro protagonisti continuano a far parlare di sé soprattutto per i meriti artistici, come Isobel, che è finita all’interno di un noto spot tv, oltre ad Angelina, che è l’unica tra i cantanti ad aver avuto un minimo di successo radiofonico. E Mattia Zenzola, il vincitore, come se la sta cavando? In un’intervista rilasciata a Libero si è sbilanciato sul rapporto con Benedetta Vari con cui aveva ballato nelle ultime puntate: “C’è tanta sintonia. Lei per me c’è, e viceversa, e questa cosa mi piace tanto”. Parole davvero inaspettate che avranno fatto molto piacere ai fan.

Mattia Zenzola e la sua ballerina, come stanno le cose? “Stiamo bene insieme”

Ma quindi Mattia è fidanzato con Benedetta Vari? No, la verità è stata svelata, anche se il loro rapporto è così forte, caratterizzato da una grande sintonia, anche se le parole che lui ha usato per descrivere cosa intercorre tra loro è davvero intenso già solo così: “Siamo tanto legati e stiamo bene insieme”. Quando capita loro di fare delle serate si divertono moltissimo ed è ovvio che quando si passano le giornate con una persona divertente con cui si ha un bel rapporto tutto va meglio. E poi oltre all’affetto c’è anche il fattore artistico che è molto importante per due ballerini come loro due.

Amici, parla il ballerino Mattia: “Ho realizzato il mio più grande sogno”

Quando Mattia Zenzola ha vinto Amici i telespettatori non potevano credere ai loro occhi. Prima la sconfitta di Isobel, la grande favorita, e poi il secondo posto di Angelina, unica cantante che sta avendo successo presso le radio (e non solo). Eppure il ballerino, allievo di Raimondo Todaro, è riuscito a conquistare il cuore di una grande fetta di pubblico che da quel momento non ha mai smesso di seguirlo sui social.

“Ho realizzato il mio più grande sogno” ha confessato, e sicuramente la prosecuzione più naturale per questo segno realizzato è senza dubbio quello di continuare a far parte della grande famiglia di Amici di Maria De Filippi. Posibile che a partire dalla prossima stagione tv Mattia possa diventare uno dei ballerini professionisti? Per ora è solo una delle tante ipotesi che circolano sulla prossima stagione, come quelle che riguardano i professori e i giudici del serale (quest’ultimo in onda nel 2024).