Mattia e Christian, gesto inaspettato dopo Amici 21: Raimondo Todaro senza parole

Raffaele Ciniglio Ainis
Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
04/04/2022
Mattia e Christian, gesto inaspettato dopo Amici 21: Raimondo Todaro senza parole

Amici 21, Mattia Zenzola e Christian Stefanelli si fanno un tatuaggio insieme: Raimondo Todaro incredulo

Ad Amici 21 il pubblico ha visto nascere un’amicizia straordinaria tra Christian Stefanelli e Mattia Zenzola. I due ballerini, con tempi e modi diversi, hanno terminato la loro esperienza nel talent ritornando alla vita di sempre e subito si sono riuniti. Oltre a fare tanti video insieme e a trascorrere qualche giorno in compagnia, i due hanno deciso di fare un gesto davvero inaspettato quanto significativo: un tatuaggio insieme. Raimondo Todaro, loro coach e affezionatisi enormemente ai ballerini, ha commentato incredulo la foto (non l’unica a cui ha allegato un suo messaggio).

Raimondo Todaro non trattiene l’emozione: il suo commento dopo l’incontro tra Christian Stefanelli e Mattia Zenzola

Raimondo Todaro, che non ha nascosto un po’ di tensione ad Amici 21, si è molto affezionato a Christian Stefanelli e Mattia Zenzola. Ogni post che i due ragazzi hanno pubblicato sui social ha visto il commento del coach. In particolare, Raimondo non ha trattenuto l’emozione quando i due si sono rivisti per la prima volta, sottolineando di volergli un gran bene. Oltre a ciò, Raimondo ha preso in giro i due ragazzi in più occasioni e ha consigliato a Christian di tirare uno scappellotto a Mattia (citando una loro coreografia).

Amici 21, riassunto del percorso di Christian e Mattia: Raimondo Todaro fiero di loro

Nonostante la grande amicizia in comune, Mattia Zenzola e Christian Stefanelli hanno avuto due percorsi diversi ad Amici 21. Il ballerino di latino pugliese ha dovuto lasciare la scuola a causa degli infortuni, strappando però la promessa di un banco per l’anno prossimo. Christian invece è arrivato in crisi ai giorni precedenti il Serale, tanto che voleva abbandonare rimanendo grazie al duro lavoro dei coach, di Maria De Filippi e della famiglia. Raimondo Todaro, in ogni caso, si è detto molto fiero.