Matteo Ranieri, nuova stoccata a Sophie Codegoni: “Non la guardavo nemmeno”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
15/04/2022
Matteo Ranieri, nuova stoccata a Sophie Codegoni: “Non la guardavo nemmeno”

Matteo Ranieri non perdona la sua ex: duro commento sul Grande Fratello Vip

Pur godendosi la sua nuova storia con Valeria Cardone, Matteo Ranieri non ha dimenticato Sophie Codegoni. Intervistato da Nuovo, l’ormai ex tronista non ha risparmiato una bella stoccata alla sua ex fidanzata e tronista. Oltre a non averle più risparmiato più di una stilettata, il ligure è sembrato piuttosto indifferente a ciò che riguarda la sua ex tanto da ammettere di non averla nemmeno mai seguita in tv, nonostante il tempo a disposizione in questi mesi e nonostante lei fosse al Grande Fratello Vip. “Non l’ho seguita neppure nel reality Vip perchè io e Luca Salatino preferivano guardare la sera ‘Romanzo Criminale’. Ammetto di non amare molto i reality… Quando tra Sophie e e me è finito l’amore, ognuno ha preso la sua strada” ha infatti ammesso senza mezzi termini.

Nuova esperienza in tv dopo Uomini e Donne? L’ex tronista parteciperebbe volentieri a un reality

Mettendo da parte le vecchie storie e i dissapori, l’ex tronista si è soffermato anche su altri aspetti tra cui l’idea di proseguire con partecipazioni televisive dopo Uomini e Donne. Ad interessarlo particolarmente c’è Pechino Express, reality volto all’avventura che lo attrae non poco. L’idea, come ha affermato egli stesso, sarebbe quella di partecipare insieme al suo collega di trono Luca Salatino, con cui è nata un’amicizia speciale che prosegue e proseguirà anche oltre gli studi Mediaset. Chissà che per l’ex tronista non possa realizzarsi questo sogno magari il prossimo anno, intanto Costantino Della Gherardesca è avvertito: lui è pronto a dire si!

Matteo Ranieri e Valeria Cardoni pronti a convivere? Lui non nasconde le intenzioni

Tornando su argomenti ben più attuali per Matteo Ranieri, che ha messo un punto a Federica Aversano, tra infuturo e il passato vi è ovviamente il presente, che per l’ex tronista ha un nome e un cognome: Valeria Cardone. Dopo averla scelta in trasmissione, tra i due le cose vanno molto bene nonostante le distanze (lui Liguria, lei Campania). Per ovviare a questo problema si potrebbe ovviamente optare per la convivenza, ma i due prima di compiere il grande passo hanno intenzione di sperimentare qualche soluzione alternativa: l’ex tronista è infatti pronto a prendere una casa per godersi la fidanzata quando si vedono.