Matteo Ranieri, come sono i rapporti con Luca Salatino: “Abbiamo discusso”

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
15/11/2022
Matteo Ranieri, come sono i rapporti con Luca Salatino: “Abbiamo discusso”

L’ex tronista ha rotto il silenzio sul rapporto di amicizia con il concorrente del GF Vip, suo compagno di trono

Matteo Ranieri e Luca Salatino, compagni di trono a Uomini e Donne, proprio nel dating show di Maria De Filippi hanno stretto un forte legame di amicizia. Da un po’ di tempo però, si vocifera che i due non siano più amici. Intervistato da Mondo Tv 24, l’ex tronista ha finalmente rotto il silenzio svelando che in realtà una discussione durante l’estate c’è stata, ma la loro amicizia non è finita.

Le parole di Matteo Ranieri sull’amicizia con Luca Salatino

Premettendo che la domanda sull’amicizia con Luca Salatino che nei giorni scorsi è apparso ancora in lacrime è quella che gli viene fatta più spesso, Matteo Ranieri ha rivelato di essere dispiaciuto di non aver risposto, ma fino a poco tempo fa pativa l’argomento e ha cercato di evitarlo. Poi, ha dichiarato: “L’amicizia con Luca non è finita, ci sono legami che non si possono spezzare. Abbiamo litigato questa estate? Sì, abbiamo discusso per motivi nostri, ma ci siamo sentiti qualche giorno prima che entrasse nella casa del Grande Fratello Vip”. Poi, ha commentato il suo percorso dentro la casa: “. Poi, ha aggiunto: “Luca è una persona particolare, lui mi diceva sempre: “Ahó, io so strano lo sai Mattè”. È davvero strano, ma è una brava persona. Sono sicuro che sconfiggerà ogni paura, ogni demone, come ha sempre fatto. Mi manca molto. Ci siamo detti che avremmo parlato quando sarebbe uscito dalla casa e così sarà. Lo sto aspettando. Per quanto riguarda il suo percorso, il mio cuore lo vuole vincitore, ma onestamente il percorso penso non riesca a reggerlo così, lo vedo molto, troppo sofferente…”.

L’ex tronista ha rivisto la sua ex corteggiatrice Federica Aversano?

Nel corso dell’intervista, Matteo Ranieri ha parlato della sua esperienza a Uomini e Donne e della sua situazione sentimentale. Ha poi anche svelato se ha rivisto Federica Aversano, la sua ex corteggiatrice non scelta da lui che preferì uscire dal programma con Valeria Cardone. La loro relazione però naufragò dopo poche settimane dall’inizio del programma.

Su UeD, Matteo ha dichiarato di sentirsi fortunato ad avere avuto due possibilità e di aver fatto due percorsi intensi vissuti al 100%. Chi segue il dating show ricorderà che il ragazzo fu scelto da Sophie Codegoni. I due si lasciarono poco dopo la scelta. “Li porto nel cuore, ci penso davvero spesso”, ha aggiunto. Su Federica invece ha detto: “No, non la sento/vedo dal giorno della mia scelta. Sono stato felice della possibilità che hanno dato anche a lei e sono sicuro che il suo percorso sia stato vero e sincero. E’ una brava ragazza…” Infine, sulla sua situazione sentimentale: “Sono single, molto concentrato su me stesso e i miei obiettivi”.