Matteo Paolillo nella bufera: rifiutata foto con una ragazza disabile?

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
02/05/2023
Matteo Paolillo nella bufera: rifiutata foto con una ragazza disabile?

L’attore di Mare Fuori travolto dalle critiche: si è rifiutato di farlo

Esplode la polemica dopo il Concertone del Primo Maggio: pare che Matteo Paolillo si sia rifiutato di concedere una foto una sua giovane fan in sedia a rotelle, ma andiamo con ordine. A parlare di questo episodio è l’agenzia di stampa LaPresse, che ha raccolto le testimonianze cercando di sviscerare l’accaduto. La protagonista di quanto accaduto è Sara, quattordicenne che, nonostante la sedia a rotelle, sorride alla vita grazie allo sport (basket in particolare). Nella giornata di ieri ha preso parte al concerto per incontrare molti dei suoi idoli, tra cui il volto di Edoardo Conte in Mare Fuori. A quanto pare, però, una volta nel backstage la giovane atleta, che era in attesa di una foto, sarebbe stata freddata da una persona dello staff del cantante che avrebbe spiegato la mancanza di voglia di Paolillo di fare foto.

Matteo Paolillo ha fatto la foto: parla il papà della giovane Sara

La storia della foto ‘negata’ dall’attore e cantante alla giovane Sara ha fatto il giro del web e non solo, tant’è che è stata ripresa anche da Il Messaggero il quale ha deciso di dare la parola al padre dell’atleta paralitica. Il signore ha spiegato che pioveva e che probabilmente non si erano accorti che fuori dai camerini ci fossero delle persone, e in particolare dei bambini, in attesa di farsi una foto. Alla fine, però, Sara è riuscita a fare la foto con Matteo Paolillo nonostante abbia dovuto aspettare un po’.

Svelata tutta la verità: a prendere la parola è proprio Matteo Paolillo

Alla star di Mare Fuori sono ovviamente arrivate le voci che lo volevano coinvolto in questa notizia ed è per questo che ha deciso di replicare in prima persona. In primis, l’attore si è detto dispiaciuto per le notizie che sono circolate e soprattutto si è detto ancor più dispiaciuto per il fatto che qualcuno abbia parlato a suo nome.

 

“Io ero in camerino a preparami e lo staff in diversi momenti ha fatto entrare alcune persone a fare delle foto” ha dichiarato senza mezzi termini, poi spiegando di essersi sentito triste per polemiche che non appartengono per niente alle sue abitudini. Partecipare al concerto, ha fatto sapere, è stato bellissimo anche e soprattutto poter abbracciare il pubblico, che nonostante la pioggia è stato estremamente caloroso e alla fine, fortunatamente, anche la piccola Sara è potuta tornare a casa felice.