Matteo Berrettini, momento di estrema difficoltà: Melissa Satta gli va in aiuto

Eliminazioni scottanti per Matteo Berretini: può però contare su Melissa Satta
Matteo Berrettini non sta vivendo un momento particolarmente felice dal punto di vista sportivo. Infatti, dopo aver abituato i telespettatori alle vittorie in diversi tornei e alla finale di Wimbledon, da mesi è attanagliato da alcuni infortuni che non lo fanno rendere al meglio. Di recente ci sono state le eliminazioni premature agli Indians Wells e al Challenger di Phoenix che hanno nuovamente fatto finire l’uomo nel mirino delle critiche. Ma se il romano non sembra avere pace dal punto di vista tennistico, non si può dire lo stesso sulla sua vita sentimentale. Infatti, da qualche mese frequenta la conduttrice Melissa Satta, che nelle ultime ore gli è stato nuovamente vicino, con il suo gesto che è stato molto apprezzato dai fan.
Melissa Satta raggiunge Matteo Berrettini per stargli vicino: ecco dove si trovano ora
Matteo Berrettini si trova attualmente in America dove domani debutterà nel Master 1000 di Miami. E Melissa Satta per stargli accanto in questo momento molto delicato dal punto di vista sportivo ha preparato le valige e senza pensarci due volte ha preso l’aereo in direzione Miami per supportarlo di persona. L’uomo nei giorni scorsi ha difeso a spada tratta la loro storia da molti che lo criticavano affermando che la donna era una distrazione che influenzava negativamente le sue prestazioni sportive. I due si sono iniziati a conoscere negli ultimi mesi e sono stati paparazzati per la prima volta dal settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini a fine gennaio. E, nonostante tutto, la loro storia sembra procedere a gonfie vele per lo più lontano dalle telecamere.
Le storie passate dei due ragazzi: spiccano un calciatore e una tennista
Matteo e Melissa sembrano aver nuovamente trovato una stabilità e serenità sentimentale dopo alcuni alti e bassi. Infatti, la donna dopo essere stata sposata quattro anni con il calciatore Kevin Prince Boateng, da cui è nato il figlio Maddox, si è impegnata sentimentalmente per un po’ di mesi con l’imprenditore Mattia Rivetti, da cui si è lasciata da poco.
Invece Berrettini, di cui si sono vociferate storie nel 2022 con Carolina Stramare, ex Miss Italia che è in televisione con l’attuale edizione di Pechino Express, e Paola Di Benedetto, è stato impegnato per diversi anni con la tennista croata naturalizzata australiana Ajla Tomljanović, con la quale si è lasciato da ormai diversi mesi. E così, dopo queste esperienze, ora vogliono costruire il proprio futuro insieme, sperando che sia duraturo e caratterizzato da una maggiore fortuna.