Matteo Berrettini difende la storia con Melissa Satta: “Non è una distrazione”

Matteo Berrettini risponde alle critiche: “L’amore non è una colpa”
Da alcune settimane grazie alle foto uscite sul settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini è stato reso pubblico l’inizio della storia d’amore tra Matteo Berrettini e Melissa Satta dopo le molte voci che erano circolate nei mesi scorsi. E per i due è stata una ventata d’aria fresca per dimenticare gli amori passati. Infatti, il tennista romano veniva dalla fine della relazione durata alcuni anni con la tennista croata naturalizzata australiana Ajla Tomljanović, mentre la Satta si è da poco lasciata con l’imprenditore Mattia Rivetti. Però nelle ultime settimane Berrettini è stato sommerso dalle critiche, accusato che questa storia d’amore sia una distrazione dal tennis dati i recenti risultati deludenti. E l’uomo ha voluto rispondere in prima persona alle accuse.
Il tennista risponde agli hater: “E’ normale avere una relazione sentimentale”
Matteo Berrettini nelle ultime ore ha rilasciato un’intervista per Repubblica in cui ci ha tenuto a difendere la sua storia d’amore con Melissa Satta e rispondere alle critiche che gli erano state rivolte in merito alle sue recenti prestazioni sportive, deludenti se paragonate al suo momento d’oro di qualche tempo fa in cui era arrivato fino alla finale di Wimbledon e aveva vinto anche il Queen’s per ben due volte: “Presto tornerò al meglio. Sto vivendo un sentimento e trovo irrispettoso definirlo una distrazione professionale. Melissa e io ci siamo trovati. Ma stiamo parlando di un fatto privato, molto positivo e di cui sono felice. Avere una relazione sentimentale è una cosa normale. L’amore non è una colpa. Non mi voglio più augurare niente, perché poi quando dico che sono felice le cose crollano. Quello che viene, viene”. Vedremo se nelle prossime ore interverrà anche l’ex di Kevin Prince Boateng per difendere il suo attuale compagno.
Le critiche a Matteo Berrettini: ecco perché è stato bersagliato
Matteo Berrettini ci ha voluto dunque mettere la faccia per rispondere alle critiche che gli vengono fatte da alcuni mesi, ovvero le distrazioni per la storia d’amore con Melissa Satta e per i molti spot pubblicitari a cui ha recentemente preso parte che, secondo alcuni hater, lo hanno fatto rendere meno al di là dei diversi infortuni avuti nei mesi scorsi.
Il tennista romano ex numero 6 al mondo è sceso fino alle ventitreesima posizione soprattutto a causa di diversi acciacchi che gli hanno fatto perdere la continuità. Vedremo se la storia tra i due durerà e se Matteo riuscirà a mettere a tacere gli hater anche con le sue prestazioni sul campo da gioco per viversi più serenamente la sua relazione con la conduttrice di Goal Deejay.