Matrimonio Beatrice Valli-Marco Fantini su Real Time: cose mai viste prima!

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e L’Isola dei Famosi
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
24/06/2022
Matrimonio Beatrice Valli-Marco Fantini su Real Time: cose mai viste prima!

Beatrice e Marco, Una storia d’amore: il docu-film su Real Time stasera alle 21.20

Stasera alle 21.20 su Real Time, la rete dove si sperimenta con i programmi e con i volti che vanno a riempire il piccolo schermo, andrò in onda il docu-film intitolato Beatrice e Marco, Una storia d’amore, che racconta il matrimonio di Beatrice Valli e Marco Fantini, una delle coppie nate da Uomini e Donne più amate dal pubblico italiano e dagli appassionati del programma pomeridiano di Canale5 condotto da Maria De Filippi. Il docu-film si concentrerà appunto sulla loro storia d’amore andando poi a svelare cos’è successo durante il loro sontuoso matrimonio.

Matrimonio Marco-Beatrice, gaffe incredibile: le sorelle Valli scivolano sulle scale

Ma cos’è successo durante il matrimonio di Marco e Beatrice? Tutto verrà raccontato questa sera su Real Time: le nozze si sono tenute a Villa Lysis nella splendida cornice di Capri. Non ci sarà solo un’attenzione particolare verso la nascita della loro bella storia d’amore, ma soprattutto ci si concentrerà sui preparartivi, le curiosità sulla loro vita privata e sulla loro vita di tutti i giorni tra il lavoro e la cura per la loro famiglia. Il pubblico avrà anche modo di curiosare nei loro luoghi d’infanzia e poi una gaffe incredibile farà capolino dallo schermo: quando Ludovica ed Eleonora Valli sono scivolate sulle scale verso l’altare.

Marco Fantini e Beatrice Valli si sono innamorati a Uomini e Donne

Tutti si ricorderanno di quando Marco Fantini e Beatrice Valli si sono innamorati nel programma di Maria De Filippi nel lontano 2014 quando andò in onda la loro scelta in televisione. Da lì in poi è andata tutto a gonfie vele e sono sempre rimasti l’uno accanto all’altra. La famiglia, poi, si è allargata: prima è nata Bianca e poi Azzurra. Invece Beatrice ha un figlio da una precedente relazione che si chiama Alessandro, che durante il matrimonio l’ha fatta commuovere con un gesto bellissimo. Tanti i volti vip che hanno partecipato alle nozze: da Bianca Atzei, che ha cantato per loro, ad Alena Seredova fino a Elettra Lamborghini. Per quanto riguarda la cerimonia in chiesa verrà celebrata successivamente, ma sarà un evento intimo con poche persone rigorosamente scelte.