Matrimonio a Prima Vista 10, spoiler primi episodi: non c’è pace per le coppie

Francesca Di Stasio
  • Esperta di Verissimo e Barbara d’Urso
  • Autrice esperta della fiction Resta con me
08/03/2023
Matrimonio a Prima Vista 10, spoiler primi episodi: non c’è pace per le coppie

Prende il via su Real Time la decima edizione del programma dedicata ai single in cerca d’amore

Arriva in chiaro questa sera su Real Time la decima edizione di Matrimonio a Vista Italia. Gli affezionati telespettatori del programma dedicato ai single in cerca d’amore potranno seguire le tormentate vicende amorose che coinvolgono le tre coppie. A guidarle come sempre ci saranno il sociologo Mario Abis, la terapista di coppia Nadia Loffredi e il life coach Andrea Favaretto. Dai primi sei episodi disponibili su Discovery+, possiamo già scoprire cosa succederà ai protagonisti del docureality.

Novità in arrivo in Matrimonio a Prima Vista 10

Nella decima edizione del programma ci sarà innanzitutto una novità: le spose arriveranno insieme all’altare e, solo dopo aver visto tutti i pretendenti, scopriranno chi dei tre sarà il loro futuro marito. La prima coppia è formata da Mattia Benedetto, giardiniere di 37 anni e Giulia Martello, impiegata di 27 anni. I due vivranno il rapporto più tormentato. La ragazza non rimarrà colpita dall’aspetto fisico del suo neo-sposo e per questo si allontanerà da lui.  La situazione tra loro degenererà durante il viaggio di nozze e nel sesto episodio ancora non sono andati a convivere. Gli esperti penseranno ad un’idea per farli ritrovare che sembra funzionare: un campeggio nel luogo dove si sono sposati.

Irene e Matteo e Gennaro e Simona: filerà tutto liscio nel loro matrimonio?

Tra Irene Pignieri e Matteo Riva invece sembra che il matrimonio inizi con il piede giusto. Lui ha 29 anni ed è un consulente bancario, mentre lei ha 32 anni ed è restaurant manager. I due trovano subito un’ottima sintonia e anche la luna di miele andrà alla meraviglia. Come in tutte le coppie, non mancheranno piccole discussioni, ma entrambi vogliono stare insieme e dopo aver conosciuto le rispettive famiglie andranno a convivere insieme. Sempre aperti al dialogo e con il desiderio di conoscersi. tra loro nascerà un vero sentimento.

Il matrimonio della trentenne amministratrice di un cantiere navale Simona Viola e del cameriere trentaquattrenne Gennaro Vergara sarà pieno di silenzi. Silenzio che durante il viaggio di nozze sarà rotto dalla donna. Simona, infatti, confesserà a suo marito che stanno viaggiando su due binari paralleli che non potranno incontrarsi. Gennaro nonostante tutto cercherà di conquistarla a tutti i costi, sfoggiando l’arma della simpatia, ma non funzionerà. A questo punto, non vedendo alcuno spiraglio tra i due, il life coach proporrà loro un gioco: per un giorno a testa saranno il re e la regina della coppia e dovranno soddisfare le richieste del partner, ma non andrà come previsto, dato che Simona non nutre sentimenti nei suoi confronti.