Matrimonio a Parigi, Agente 007, La truffa dei Logan: trame dei film di stasera

Matrimonio a Parigi, Agente 007, La truffa dei Logan: trame dei film di stasera

Trame film stasera in tv: Matrimonio a Parigi su Canale5 , 007 su Rete4 e La truffa dei Logan su Raitre

Questa sera, sabato 5 febbraio, saranno ben tre i film che proveranno a contrastare l’attesissima finale del 72° Festival di Sanremo. La guida tv ufficiale, riporta infatti che Rete4 trasmetterà il film 007 – Vendetta Privata, Raitre La truffa dei Logan, mentre su Canale5 andrà in onda Un matrimonio a Parigi. Quest’ultimo, quinto film di Massimo Boldi senza Christian De Sica, è stato diretto da Claudio Risi nel 2011 e rappresenta la terza collaborazione tra il regista e l’attore, dopo i successi di Matrimonio alle Bahamas e Un ciclone in famiglia. Divertente commedia con alcuni tra i volti più apprezzati del cinema italiano, la trama del film Un matrimonio a Parigi racconterà le stravaganti avventure di Lorenzo, un imprenditore milanese che da anni evade il fisco, e Gennaro un integerrimo ufficiale della guardia di finanza.

007 – Vendetta privata su Rete4: la trama del sedicesimo film su James Bond

Di tutt’altro genere sarà invece la trama di 007 – Vendetta privata. Il film, in onda su Rete4 a partire dalle 21:20, vedrà per la seconda e ultima volta l’attore Timothy Dalton nei panni dell’agente speciale. Sedicesima pellicola su James Bond, nonché quinta diretta dal regista John Glen, 007 – Vendetta privata risale all’ormai lontanissimo 1989. La trama svela invece che James Bond, ormai privato della licenza di uccidere, sarà coinvolto in una spietata caccia ad uno dei più importanti trafficanti di droga del mondo. Dopo il brutale affronto all’amico Felix, infatti, l’agente segreto non nutrirà soltanto un atroce desiderio di giustizia, ma anche una spasmodica voglia di vendetta.

Anticipazioni film stasera in tv: la trama de La truffa dei Logan in onda su Raitre

Commedia diretta nel 2017 dal regista e sceneggiatore statunitense Steven Soderbergh, la trama del film La truffa dei Logan su Raitre seguirà le avventure di tre fratelli, Jimmy, Clyde e Mellie, che metteranno a punto un ambiziosissimo piano per risollevare le finanze della famiglia. I tre protagonisti, infatti, progetteranno di impossessarsi dell’incasso di una gara programmata nel circuito motoristico Speedway. Sulle loro tracce, tuttavia, ci sarà l’affascinante agente dell’FBI, Sarah Grayson.