Matilde Gioli sbarca in Messico: nuova serie dopo Doc-Nelle tue mani 2

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip, fiction italiane
03/02/2022
Matilde Gioli sbarca in Messico: nuova serie dopo Doc-Nelle tue mani 2

Matilde Gioli pronta per una produzione Netflix: “Girerò in Messico” , la nuova avventura dopo Doc-Nelle tue mani 2

Se dovesse esserci un momento per poter riposare per Matilde Gioli non è proprio questo. La bellissima attrice tra i protagonisti della fiction di Rai Uno Doc-Nelle tue mani, che anche in questa seconda stagione sta raccogliendo un successo importantissimo facendo segnare ascolti da capogiro. Negli anni passati abbiamo visto la bravissima Matilde Gioli, divenuta attrice praticamente per caso e senza aver riposto il sogno nel cassetto, recitare in tanti film italiani di successo che le hanno dato la popolarità, prima del botto definitivo con Doc-Nelle tue mani. Il successo ottenuto ne ha fatto una delle attrici italiane più richieste e non solo nel panorama nazionale, visto che come rivelato nel corso di una intervista a Natural Style, Matilde Gioli è pronta a sbarcare su Netflix.

L’impegno è importante, giriamo in Messico, spero di riuscire a ritagliarmi del tempo per visitare le rovine azteche

Matilde Gioli e l’incidente che ha rischiato di cambiarle la vita: il racconto dell’attrice

Per Matilde Gioli la carriera e la vita sono diventate un dono da abbracciare il più stretto possibile. Questo anche perché non tutti sanno che alcuni anni fa la bellissima attrice protagonista di Doc-Nelle tue mani è stata la sfortunata protagonista di un incidente che ha rischiato di stroncarle la vita, come raccontato al magazine Natural Style dalla stessa Matilde Gioli: “Un ragazzo si è lanciato da un trampolino di cinque metri ed è atterrato sulla mia schiena. E’ un miracolo se oggi sono in piedi a raccontarlo”.

Matilde Gioli e l’amore: “Mi sono innamorata per caso”

Matilde Gioli, che nel frattempo si prepara per una prova importante in Doc-Nelle tue mani 2, parlando a Natural Style si è soffermata anche sulla storia d’amore che sta vivendo: “È stato merito del caso, mi sono innamorata di Alessandro un passo alla volta”.