Matilde Gioli, grande annuncio: “In Doc-Nelle tue mani 3 ci sarà più di un bacio”

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip, fiction italiane
08/01/2024
Matilde Gioli, grande annuncio: “In Doc-Nelle tue mani 3 ci sarà più di un bacio”

Doc 3, l’attrice di Giulia scopre le carte: cosa accadrà nella terza stagione

La bravissima e amata attrice Matilde Gioli è stata ospite della puntata odierna di La volta buona di Caterina Balivo. Il programma di Rai1 ha infatti spalancato le porte all’artista lombarda, che a partire da giovedì 11 gennaio farà ritorno sul piccolo schermo con la terza stagione della fiction campione di ascolti Doc-Nelle tue mani 3. L’artista tornerà a vestire il camice di Giulia e nel corso dell’intervista rilasciata alla Balivo, ha scoperto le carte su alcuni dei temi caldi della nuova tornata di episodi: “Ci sarà un bacio, ma in realtà anche più di uno” ha anticipato la Gioli. Uno scenario che dunque si prospetta altamente intrigante, che si apre ad una visione che oltre a Fanti e Cesconi include anche Lorenzo Lazzarini, interpretato da Gianmarco Saurino e compagno di Giulia per un periodo nelle passate stagioni della serie di Rai1.

Matilde Gioli ricorda il primo incontro con il fidanzato e ammette: “Ogni tanto mi guarda in Doc-Nelle tue mani”

Nel corso dell’intervista rilasciata da Matilde Gioli a La volta buona su Rai1, l’attrice ha preso la parola anche su temi personali. L’artista ha infatti parlato della sua storia con il fidanzato Alessandro Marcucci: “Quando ci siamo visti la prima volta non mi ha riconosciuto, non guarda molta tv. Se guarda Doc-Nelle tue mani? Si e no, anche mia sorella che ci tiene tantissimo ai miei progetti si commuove molto spesso essendo un medical drama; per le persone che mi stanno vicine vedermi soffrire non è facile“, ha raccontato l’attrice di Giulia Giordano.

L’attrice di Doc-Nelle tue mani 3 rivela: “Come stanno le cose riguardo al matrimonio”

Intervistata da Caterina Balivo su Rai1, Matilde Gioli ha poi raccontato anche come si sta evolvendo la sua storia d’amore con il compagno di vita Alessandro Marcucci. Tra i due potrebbe presto arrivare il fatidico sì e la Gioli si è detta pronta ad avanzare anche per prima la richiesta.

“Sono pronta a fare io la proposta di matrimonio se non me la farà presto Ale. Sto temporeggiando perché è criptico e non vorrei privarlo di un gesto a cui tiene. Ho un senso materno fortissimo” ha confessato la Gioli che nei giorni scorsi si è lasciata sfuggire delle anticipazioni molto curiose riguardo alla terza stagione di Doc-Nelle tue mani.