Matilde Brandi tradimento: il racconto drammatico a Oggi è un altro giorno

Gianluca Di Fuccia
  • Esperto di Oggi è un altro giorno
07/04/2022
Matilde Brandi tradimento: il racconto drammatico a Oggi è un altro giorno

Matilde Brandi svela i dettagli nascosti della sua separazione a “Oggi è un altro giorno”

Matilde Brandi, a distanza di tempo ha riaperto la pagina del libro della sua vita dedicata alla fine della relazione con il compagno Marco Costantini. Durante l’intervista a Oggi è un altro giorno, andata in onda giovedì 7 aprile, la ballerina romana, ha sviscerato il racconto drammatico nella sua totalità insieme a Serena Bortone, la quale, dopo aver ripercorso i momenti salienti di una carriera ricca di successi, ha messo in evidenza il tema amoroso con la showgirl. La fine della relazione tra Matilde Brandi e il commercialista, padre delle sue figlie Aurora e Sofia, risale infatti agli inizi del 2021 ed è stata la conseguenza di alcune dolorose vicissitudini.

Oggi è un altro giorno, l’inaspettato tradimento del compagno di Matilde Brandi

Matilde Brandi, reduce dell’esperienza nella casa del Grande Fratello VIP, aveva già annunciato precedentemente la fine della sua relazione che durava da circa 17 anni. Tuttavia durante l’intervista con Serena Bortone, la showgirl ha rivelato un dettaglio importante che riguarda proprio il tradimento del suo compagno, il quale avrebbe portato avanti una relazione con un’altra donna proprio mentre lei concorreva all’interno della casa piu’ spiata d’Italia. A “Oggi è un altro giorno”, la showgirl, a proposito del tradimento ha confessato apertamente: “Non me l’aspettavo.”

Matilde Brandi, la voglia di ricominciare e la forza del tempo per rinascere

Ad ogni modo, nonostante la tristezza e il dolore provato, è passato ormai molto tempo dalla rottura definitiva e Matilde Brandi dopo aver dato sfogo al sua racconto drammatico ha proseguito la conversazione con Serena Bortone affermando: “Le responsabilità sono di entrambi, anche io ho fatto i miei errori e ho attraversato il dolore. Ho sofferto dopo la separazione, ma ora sto bene.” A “Oggi è un altro giorno”, l’ex ballerina vincente, ha dichiarato di aver ormai accettato quanto è accaduto e di essere pronta a riprendere in mano la sua vita, poichè in casi come questi, solo il tempo è in grado di guarire davvero le ferite.